Rubano orologio da 67 mila euro con un bambino di 6 anni: arrestati

Alla vergogna non c’è mai fine: dei labri hanno infatti utilizzato un bambino di 6 anni per rubare un orologio dal grosso valore.

orologio rubato (web source)
orologio rubato (web source)

Al peggio non c’è mai un limite ci verrebbe da dire. Ce lo conferma una coppia rumena che ha portato a termine un ‘furto perfetto‘. I due hanno infatti rubato un orologio dal valore di 67 mila sterline. Una cifra altissima e che ha visto i due adoperarsi al meglio per portare a termine l’ingente operazione. Dove hanno agito i ladri? In un negozio a Knightsbridge al centro di Londra.

Leggi qui —> Consigli per la rivolta: appare sul web il vademecum per gli scontri di piazza

Leggi qui —>Deep State: La guerra dell’usciente presidente, ma potrà continuarla?

Si è infatti ben pensato di sostituire un orologio falso con quello originale nel negozio interessato mentre il commesso era indaffarato in altre faccende. Andiamo però a scoprire come la coppia ha architettato il piano e soprattutto come è riuscita a distrarre il lavoratore, il quale naturalmente di nulla si è accorto fino a quando i due non sono fuggiti via.

Orologio rubato: grande ingegno per pianificare il furto

orologio rubato (web source)
orologio rubato (web source)

Hanno fotografato l’orologio per giorni prima di architettare il piano. La data del misfatto è lo scorso 19 settembre, con la grande capacità di portare a casa un orologio, in oro rosa da 18 carati Royal Offshore Oak. Poi i rumeni sono stati fermati alcuni giorni dopo dalla polizia. E sono partite quindi le indagini, con il giudice che in tribunale ha analizzato i fatti; è stato infatti reso noto che la coppia ha per più giorni attraversato le boutique nel centro di Londra, scegliendo bene quindi l’orologio da rubare.

Leggi qui —> Bottura al premier Conte: “Così salviamo la nostra identità nazionale”

Ecco quindi che i due sono tornarti dopo qualche giorno nel negozio in cui hanno prima distratto il commesso, e poi rubato l’orologio di valore sostituendolo con uno falso. Per dare ancor più l’impressione di essere ‘indecisa’, la stessa donna avrebbe successivamente provato più orologi senza acquistarne alcuno.

E cosa c’entra quindi il bambino?

orologio rubato (web source)
orologio rubato (web source)

La cosa che sconvolge, è che l’orologio falso è stato custodito dallo stesso bambino nella felpa. Di conseguenza è stato lui il ‘mezzo‘ con cui sono riusciti nel raggiro. Una storia a dir poco raccapricciante, nonostante il giorno dopo il commesso si sia accorto del furto. Così una volta fermati al porto di Dover, i due rumeni sono stati sorpresi con l’orologio al polso.

Leggi qui —> La moglie di Sean Connery: “Soffriva di demenza”

Ora è atteso il responso del giudice, con udienza fissata per il prossimo 14 dicembre, presso la Southwark Crown Court. Vedremo quale sarà la sentenza, con i due che hanno ammesso naturalmente il furto, ma chiedono clemenza a causa della gravidanza della moglie.

Impostazioni privacy