La moglie di Sean Connery: “Soffriva di demenza”

Con l’attore scozzese deceduto da pochi giorni, vengono fuori dettagli della sua vita privata e non solo, con la moglie a sfogarsi.

Sean connery (web source)
Sean connery (web source)

Deceduto pochi giorni fa, Sean Connery, all’età di 90 anni, lascia un’eredità non indifferente al contesto cinematografico. È deceduto nella sua casa di Bahamas, mentre stava dormendo. Potremmo definirla come la morte migliore, molto probabilmente indolore per chi ha fatto la storia nel proprio campo lavorativo. Ha interpretato James Bond, celebre personaggio famoso, tanto da ricevere complimenti da tutto il mondo.

Leggi qui— >>> Nuovo Dpcm, dagli spostamenti al coprifuoco: ecco cosa cambia

Leggi qui—>>> Regioni contro Governo: no al lockdown, tuteliamo gli over 70

Partì nel 1962, quando fu scelto per interpretare James Bond, nome in codice 007, l’agente segreto protagonista dei romanzi di Ian Fleming. Una curiosità riguardante il film, ci fa scoprire che fu costretto ad indossare un toupet, vista la mancanza di capelli in alcune zone del campo. Furono 7 le pellicole del film. 

Sean Connery: una carriera sempre al top

Sean connery (web source)
Sean connery (web source)

Non solo una carriera all’interno del mondo cinematografico, ma anche il terzo posto al concorso “Mister Universo” nel 1953. Il suo fisico quindi coniugato ad una grande capacità da intrattenitore che gli ha permesso di interpretare diversi ruolo nel piccolo e nel grande schermo.

Leggi qui—>>> I contagi continuano a salire ma i morti scendono: qual’è la verità?

James Bond solo l’ultimo grande e importante successo di una carriera sempre al top per lei ed in cui non ha mai sdegnato. Ora solo la morte l’ha portato via.

L’attacco della moglie

Sean connery (web source)
Sean connery (web source)

Soffriva di demenza senile. La cosa lo faceva soffrire: non era vita per lui. Non era in grado di esprimersi da solo. Almeno è morto nel sonno ed è stato tranquillo“: lo ha dichiarato la moglie al Daily Mail. Per lei infatti il decesso è stato probabilmente un atto che lo ha salvato da superiore sofferenza che lo avrebbe afflitto nel corso dei mesi.

Leggi anche –> Coronavirus: i contagiati aumentano, ma il dato potrebbe essere gonfiato

Leggi qui –> COVID: si stanno riscrontrando nuovi sintomi mai visti

Parole dolci per quanto riguarda anche i suoi ultimi momenti: “Sono stata con lui tutto il tempo e si è semplicemente spento. Era ciò che voleva”. A novant’anni si spegne quindi una delle figure piùlp importanti del panorama cinematografico in tutto il mondo, tanto da essere celebre anche in Italia con la sua interpretazione di James Bond, nel ruolo di 007.

Impostazioni privacy