Fedez e Chiara Ferragni, decidono il nome per la figlia: è veramente strano

Tramite una storia Instagram, la coppia più influente del web italiano ha svelato il nome della nuova arrivata. Ma non credo piacerà ai fan.

Ferragnez – Fonte: Instagram

I Ferragnez, questo è il nome che si sono dati poco prima del loro matrimonio, un mix tra Fedez e Ferragni, sono una delle coppie più ricche d’Italia.

Gli introiti di lei derivano dalle sue aziende che operano nel settore digitale e dal suo profilo Instagram che ha 21.7 milioni di followers, cifra che la rende la più seguita di Instagram in Italia. Il suo guadagno, da indiscrezioni, si aggira intorno ai 18 milioni l’anno ma potrebbe essere anche più alto.

Federico, dal suo canto potrebbe sembrare il classico cantante che guadagna con la musica ma c’è molto di più. Partite dal presupposto che lui guadagna già tramite i brand che sponsorizza, in più metteteci due società, di cui una recentemente quotata in borsa, ed il gioco è fatto. Il tutto per la modica cifra di decine di milioni di euro l’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Ferragni e compagno “festeggiano” il secondo lockdown

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini: “purtroppo ho da sempre un problema fisico”

La figlia in arrivo e il nome strambo

Ferragnez mostrano la nuova arrivata – Fonte: Instagram

Sul social di Zuckerberg la coppia è amatissima poiché condividono tutto ciò che fanno, dalla vita quotidiana, a dei piccoli sketch che fanno ridere il loro pubblico. Negli ultimi tempi sono ancora di più sotto i riflettori poiché Chiara è rimasta per la seconda volta incinta.

A fare compagnia al piccolo Leone, il loro primo figlio, ci sarà una femminuccia. Il problema in questi casi è scegliere il nome e ovviamente i fan non vedono l’ora di avere una rivelazione da questo punto di vista.

Proprio poche ore fa Fedez ha messo una storia, in cui accarezza il pancione della sua dolce metà e pronuncia queste parole: “Ciao Gennara, ciao Gennara” lei di tutto punto ha risposto: “non si chiamerà così state tranquilli”, ma subito lui ha ribattuto: “Si si chiamerà Gennara con l’h”.

La storia in questione – Fonte: Instagram

Ovviamente crediamo sia stato solo uno dei loro soliti giochini comici, anche perché, non ce ne vogliano le Gennareh del mondo, ma non si può proprio sentire come nome.

 

 

Impostazioni privacy