Ilary Blasi rischia di mandare a fuoco casa: Lo spavento c’è

Brutta esperienza per Ilary Blasi tra i fornelli, le immagini pubblicate dalla compagna di Francesco Totti su Instagram sono assurde. 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

In tempi di Covid-19, dove è necessario restare a casa quanto più è possibile, ci si cimenta spesso in cucina nella speranza di poter alimentare il proprio bagaglio d’esperienza sotto il punto di vista culinario.

Cucina amatoriale, per intenderci, alla quale si rivolgono in tanti anche per stemperare il momento di tensione che ormai ci avvolge da troppo tempo. Capita, poi, che qualcosa possa andare storto, ed ecco che nella peggiore delle ipotesi si rischi di andare a fuoco.

In cucina bisogna stare attenti e soprattutto non lasciare nulla al caso, e sicuramente sarà una delle lezioni che avrà appreso in maniera decisa e d’impatto Ilary Blasi, vittima di una brutta esperienza proprio tra le mura domestiche.

Leggi anche —> Ilary Blasi: ha un problema agli occhi? La foto è inquietante

Leggi anche —> Chiara Ferragni dramma casalingo: il natale diventa complicato

Ilary tra i fornelli

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

La bellissima showgirl romana dedica tanto tempo alla famiglia, provando a cimentarsi nelle faccende domestiche e mostrando anche i risultati attraverso i social.

Una delle abilità alla quale la Blasi un vuole rinunciare è sicuramente la cucina, valvola di sfogo per ogni donna o uomo che ha voglia di distrarsi lasciandosi andare tra i fornelli.

Alla povera Ilary, però, l’ultima esperienza non è andata poi così bene. Sui social anche i suoi followers si sono detti molto preoccupati per le immagini mostrate dalla compagna di Francesco Totti, che ovviamente hanno creato apprensione.

Leggi anche —> Guendalina Tavassi: dopo i video, la gogna dei fan. Ne esce distrutta

Casa quasi a fuoco

E cosi ecco il forno della Blasi, vittima evidentemente di poca attenzione e diventato una sorta di “arma” pericolosa per tutta la famiglia Totti.

Forno di Ilary Blasi
Forno di Ilary Blasi (Instagram)

Le immagini sono eloquenti: forno bruciato, fumo per tutta la casa e quella che sembra una focaccia diventata un disco nero e marrone, evidentemente finito per troppo tempo all’interno del forno.

Uno spavento che evidentemente ha colpito tutta la famiglia. Ilary mostra le immagini ma non parla attraverso Instagram, non commenta l’episodio anche perchè evidentemente non particolarmente divertita.

Leggi anche —> GFVIP: minacce per Giulia Salemi, utilizzati metodi particolari

Leggi anche —> Meditazione al top al tempo del Covid-19. Siamo tutti neofiti

Che fine ha fatto Ilary?

E’ da un po’ che non vediamo la Blasi sotto i riflettori. L’ultima apparizione della 39enne ex letterina è stata nel 2019 durante il programma “Eurogames”. Ma, dopo questa parentesi, Ilary si è dedicata alla famiglia.

Lontani i tempi dove la compagna di Francesco Totti conduceva il “Grande Fratello Vip”, di fatto l’ultimo programma dal grande bacino d’utenza condotto da Ilary Blasi negli ultimi anni.

Possibile, però, che con l’arrivo del nuovo anno per la showgirl romana ci sia qualche sorpresa dietro l’angolo, soprattutto sulle reti Mediaset che ormai l’hanno adottata da anni.

Impostazioni privacy