Ilary Blasi: ha un problema agli occhi? La foto è inquietante

Lo sguardo seducente di Ilary Blasi si è completamente trasformato: la showgirl potrebbe avere un problema agli occhi? La foto postata sui social è davvero inquietante!

Ilary Blasi occhi
Ilary Blasi Instagram @ilaryblasi

Lo sguardo seducente di Ilary Blasi è sempre stato uno dei suoi punti forti, ma ora si è completamente trasformato: la bellissima showgirl potrebbe avere un problema agli occhi?

Viene proprio da chiederselo guardando le sue storie Instagram, poiché quegli occhi glaciali e innaturali hanno qualcosa di davvero strano.

Questo al momento non è dato sapersi ma la foto postata sui social è davvero inquietante!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sabrina Salerno in versione poliziotta: bellezza senza tempo

Gli occhi magnetici di Ilary Blasi:

E’ impossibile non restare stregati dagli occhi della biondissima e sensuale modella e showgirl.

La moglie del ex calciatore, l’altrettanto ‘magico’ Francesco Totti, si è sempre distinta dalle altre celebrity per i suoi colori scandinavi.

I toni delicati della pelle, dei capelli e degli occhi sono un vero e proprio marchio di fabbrica per Ilary.

Ma allora perchè sembrano essere stravolti nella storia Instagram? Le ipotesi sono tre.

Vi sembra impossibile? Guardate voi stessi!

Ecco lo scatto che ha sollevato tanti dubbi. E’ piuttosto vistoso il cambiamento del colore del suo iride, che sembra anche molto più luminoso rispetto a quello che siamo abituati a vedere.

Ilary blasi occhi
Ilary Blasi Instagram @ilaryblasi

Vediamo quali sono le opzioni:

La prima è che la luce con cui è stata scattata la foto fosse molto particolare, e abbia donato ai suoi occhi un aspetto irriconoscibile.

La seconda è che Ilary si sia servita di un paio di lenti a contatto colorate o di un filtro stravagante per editare lo scatto, così che i colori finali risultano alterati.

La terza e ultima opzione è che gli occhi della Blasi stiano davvero cambiando colore, virando verso il grigio e abbandonando l’azzurro cielo.

Impostazioni privacy