Sabrina Salerno in versione poliziotta: bellezza senza tempo

Gli anni passano, ma c’è chi ha una bellezza che resta immortale e soprattutto indelebile: è il caso dell’evergreen Sabrina Salerno.

sabrina salerno (instagram)
sabrina salerno (instagram)

Una donna che nel corso degli anni ha ricoperto più ruoli nel mondo dello spettacolo. Sabrina Salerno, classe ’68, è sicuramente un personaggio simbolo della generazione degli anni ’90, ma anche dei primi anni 2000. Le sue copertine, ma anche il suo talento artistico ha saputo creargli una vera autostrada nel mondo dello spettacolo.

Leggi qui —-> Chiara Ferragni: terrore negli occhi e urlo disumano. È scappata

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Ecco quindi che gli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e i singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love), gli hanno concesso di affermarsi sia in ambito italiano che europeo. Insomma, per lei importanti riconoscimenti ed una carriera che le ha permesso l’ascesa dal punto di vista mediatico.

Sabrina Salerno ed un fisico eccezionale

sabrina salerno (instagram)
sabrina salerno (instagram)

Nonostante l’avanzare dell’età, è comunque una delle donne più in forma e seguite, tant’è che è stata scelta da Amadeus come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020. Per lei la comparsa nella seconda serata e nell’ultima, accostandosi ad altre 9 personalità dello spettacolo che hanno sia avuto partecipazione come cantante che come conduttrice.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Insomma, i successi non mancano, così come i riconoscimenti ed il plauso di numerose giurie che l’hanno ormai incoronata come autentica protagonista nel mondo dello spettacolo italiano.

Una foto che non può che infiammare i follower

sabrina salerno (instagram)
sabrina salerno (instagram)

Le ultime foto la vedono protagonista con un costume attillato e che risalta le forme in un abito da poliziotta. Non si può che notare il gluteo mentre con il suo sguardo sembra ‘ghiacciare‘ i fan. Che sia quindi divenuta stella dei social lo si era già capito in passato, ora ha confermato le vecchie aspettative.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Da sottolineare nelle scorse settimane la sua guerra contro chi crede che le sue foto siano “ritoccate grazie a Photoshop”. In realtà, come ha fatto notare, il suo è un corpo tutto naturale che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di ritocco, anzi, sembra poter garantire scatti di qualità e soprattutto affascinanti per i fan.

Impostazioni privacy