Ferragni e Fedez: toto-nome per la bambina. I candidati sono pazzeschi

I follower sono ansiosi di scoprire come si chiamerà la figlia che verrà fuori dalla relazione tra Fedez e Ferragni: ecco quindi il totonome.

chiara ferragni (instagram)
chiara ferragni (instagram)

Cresce l’ansia in casa Ferragni/Fedez per la nascita della seconda figlia di una delle coppie più amate sui social e sull’intero panorama italiano. Ecco quindi che parte la caccia e soprattutto una vera e propria competizione per scoprire il nome del nascituro che seguirà quindi al piccolo Leone, divenuto già ed inevitabilmente star del web con i video e le foto che gli vengono scattate durante l’arco della giornata.

Leggi qui —-> Chiara Ferragni: terrore negli occhi e urlo disumano. È scappata

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Ecco quindi che si presenta la possibilità di trasformare anche l’ormai prossima nascita della bambina in una possibilità di condivisione. Non solo con i propri cari, ma anche con i numerosi follower social che attendono da tempo questo momento, tanto importante quanto fondamentale.

L’attesa della nascitura

chiara e fedez (instagram)
chiara e fedez (instagram)

L’unità della coppia Fedez/Ferragni la si era scoperta già negli scorsi anni e non è assolutamente una novità. Con la nascita del piccolo Leone la coppia si è unita ancor di più riscuotendo successo in ogni dove. Sia nel territorio italiano che internazionale.

Leggi qui —> Diletta Leotta: minigonna e scalza, prepara i regali di Natale

Leggi qui —> Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda

Questo grazie in particolar modo alla fama che precede l’imprenditrice digitale, divenuta col tempo simbolo per la generazione moderna e per i numerosi ragazzi/e che vedono in lei una fonte d’ispirazione per il prossimo futuro con le imprese digitali che potrebbero farla indiscutibilmente da padrone.

Il toto-nome in casa Fedez e Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Scatta il toto-nome per quanto riguarda la nascitura della celebre coppia social ed ecco quindi che spuntano le prime idee tra i fan. Il nome più gettonato è “Gennara” che riscuote gran successo tra i commenti dei fan. A ruota ecco “Peppina” che sembra infiammare gli stessi follower.

Leggi qui —> Chiara Ferragni: Leone è disperato, il lockdown non inizia benissimo – VIDEO

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi: solo una maglietta bianca addosso e una posa da infarto

C’è anche chi pronome un nome un po’ particolare come “Anita“, sicuramente più ‘normale’ rispetto ai due sopra citati. C’è anche chi restando sui nomi italiani propone “Lucia” che però sembra non essere propria una scelta da Chiara e Fede, entrambi propensi per un nome più internazionale.

Impostazioni privacy