Chiara Nasti: Audi RS3 e gonna troppo corta, si vede tutto

Torna a far parlare di sé la bellissima Chiara Nasti. Come un uragano ha stravolto tutti con la sua ultima foto sul social.

Influencer Nasti
Chiara Nasti (web source)

Classe 98, napoletana e giovane è una delle influencer più famose d’Italia. Chiara Nasti ha conquistato tutti con la sua sensualità e bellezza realizzando, forse, uno dei sogni di tutte le ragazze: diventare famose su Instagram.

Con 1,7 mila followers, la principessa posta sul social più amato degli ultimi tempi uno scatto veramente sexy. La foto in questione, infatti, è veramente bollente: lei in auto, con indosso una gonna cortissima che mette in risalto le gambe lunghe ed un paio di stivaletti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Melissa Satta, baciata dal sole: lo scatto è meraviglioso

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara: lattex e vasca da bagno. “Catwoman” infiamma Instagram

Chiara Nasti in auto con una gonna cortissima

Visualizza questo post su Instagram

Nastilove 100%

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Chiara Nasti, sensuale più che mai, riesce sempre a fare colpo nel cuore dei suoi amatissimi followers e si sa, non è un gioco da ragazzi. Infatti, in questa foto pubblicata dalla influecer risalta tutto il suo splendore facendo impazzire Instagram.

Una mini veramente mini, che copre il giusto e l’indispensabile. TOP! Anche gli stivaletti e la maglia fanno la loro parte, rendendo il tutto molto sensuale senza risultare volgare. Mettere insieme sensualità e lavoro a soli 20 anni non è facile, ma lei è capace di stupirci sempre più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elettra Lamborghini: “Ho il malocchio” e va dal cartomante

Impostazioni privacy