Elettra Lamborghini: “Ho il malocchio” e va dal cartomante

Elettra Lamborghini “piange” sui social network a causa degli sfortunati episodi che la coinvolgono nella sua vita privata e pubblica.

Elettra lamborghini (web source)
Elettra lamborghini (web source)

Brutto periodo per Elettra Lamborghini che non riesce a vivere in serenità questa parte della sua vita. Nonostante il matrimonio con il famoso e rinomato dj internazionale Afrojack, sembra non andare tutto al meglio per lei e nella sua vita personale.

Leggi qui —> Covid 19, Fontana chiede ai lombardi di rispettare le regole

Insomma, ancora una volta dimostra tramite i social come possano essere utili per comunicare le sue emozioni. Per la cantante, autrice di grandi singoli di successo come Pen Pen, ecco che è arrivato il momento di mostrarsi fragile e per quel che è.

Elettra Lamborghini: sensuale e simpatica basta

Elettra lamborghini (web source)
elettra lamborghini (web source)

Una donna che tanto trasmette sue social, con le sue foto sempre provocanti al punto giusto, tanto che i fan l’attendono trepidanti davanti allo schermo in attesa dei suoi quotidiani aggiornamenti. Dalla vita privata allo spettacolo passando per quanto fa in tv, è sempre attiva sui social network: h24.

Leggi anche –> Coronavirus: i contagiati aumentano, ma il dato potrebbe essere gonfiato

Si tratta quindi di una delle più amate e potrebbe di conseguenza issarsi ancor di più apprezzata col passare del tempo e col salire dei followers. Andata a Sanremo, ha conquistato i più con la sua canzone Musica che ha spopolato in particolar modo nelle radio.

Ora il malocchio ed il cartomante

Elettra lamborghini (web source)
Elettra lamborghini (web source)

“Sono perseguitata dalla sfida, sto veramente rivalutando le persone. Qualche giorno fa vengo a scoprire che il mio cane è in clinica: lo hanno tenuto lì senza che io sapessi praticamente nulla. “Oggi invece mi sono scoppiate due ruote della macchina. La gente invece di aiutarmi, faceva i video. Una delle persone si è posizionata davanti a me, scende e mi chiede”mi fai un video”, io la guardo male e la mando a quel paese”: insomma, ancora un episodio sfortunato per lei.

Leggi anche –> Coronavirus: i contagiati aumentano, ma il dato potrebbe essere gonfiato

Lei ha esternato le sue emozioni affermando: “La gente sta proprio fuori con la testa, io non riesco a comprenderle. Io sono convinto che mi facciano il malocchio“. Chiede poi aiuto ai follower: Mandatemi da uno stregone, ne ho bisogno – continuando – mi è morto il cavallo, il cane è in clinica. Non ce la faccio praticamente più. Lo scorso anno andai da un cartomante perché non sapevo dove andare“. Insomma, non proprio il migliore dell’umore per la cantante.

Impostazioni privacy