Camilla, Harry non perde occasione di infastidirla anche in questo momento delicato: la regina è una furia

Camilla Parker Bowles, il principe Harry non perde occasione di infastidirla anche in questo momento delicato: la regina è una furia.

Il principe Harry, in questi giorni più che mai, ha dimostrato di tenere davvero alla sua famiglia, nonostante in questo periodo abbia fatto davvero tanta fatica a dimostrarlo. Dopo che ha deciso di andare via con Meghan Markle da Londra nel 2019 e di cominciare una nuova vita lontano da tutti gli obblighi reali, tutto è cambiato ma allo stesso tempo non è cambiato nulla.

Principe Harry a Londra
Principe Harry a Londra contro Camilla Parker Bowles ANSA FOTO Kronic.it

Nonostante siano volati in America e abbiano messo un oceano di distanza, Harry in qualche modo ha fatto fatica a distaccarsi del tutto, infatti, in questi ultimi anni ha deciso di rompere il muro del silenzio e di raccontare la sua versione dei fatti su tantissimi temi. Harry ha pubblicato un libro che è stato molto discusso in tutto il mondo, ha rilasciato numerose interviste ed è addirittura il protagonista di un documentario su Netflix. Insomma, non è di certo stato con le mani in mano.

Camilla Parker Bowles: il gesto del principe Harry a Londra

Harry nel giro di poco tempo si è ritrovato contro la sua famiglia, infatti suo fratello William non vuole più saperne niente di lui, dal momento in cui crede di avergli dato già troppe possibilità. Al contrario, Carlo è sempre stato propenso a dare a suo figlio una seconda possibilità, basta pensare che il re ha apprezzato molto quando Harry lo ha chiamato per farti gli auguri di buon compleanno qualche mese fa. Insomma, questa pace era già nell’aria.

Principe Harry a Londra
Principe Harry a Londra contro Camilla Parker Bowles ANSA FOTO Kronic.it

La pace definitiva però è arrivata di recente, quando Carlo ha scoperto di essere malato di cancro. Il primo pensiero è stato chiamare Harry per chiedergli di vedersi. Il principe non ci ha pensato due volte a mettersi su un aereo e a volare da suo padre.

Pare che il loro incontro sia durato circa mezz’ora, ma durante questo lasso di tempo, Harry ha chiesto alla moglie di suo padre lasciare la stanza e di lasciarli da soli. Tra l’altro è abbastanza giusto che Harry non volesse Camilla in mezzo a quella situazione, dal momento in cui non la considera sua madre, ma questo ci conferma ancora una volta, come Harry proprio non sia mai riuscito ad accettarla nella loro vita.

Impostazioni privacy