Un Posto al Sole, spoiler fine febbraio: Michele e Silvia di nuovo vicini, che succede tra i due

Attese tante novità e colpi di scena a Un posto al sole, gli spoiler di fine febbraio annunciano un riavvicinamento tra Silvia e Michele.

Dopo la solita pausa del weekend Un posto al sole torna in onda su Rai Tre e come sempre terrà incollati al televisore moltissimi telespettatori da lunedì a venerdì alle 20.50. Stando alle anticipazioni delle puntate che vedremo dal 19 al 23 febbraio Michele e Silvia si avvicineranno molto, dopo tutto questo tempo assisteremo finalmente ad un ritorno di fiamma? I tantissimi fan della fiction Rai non hanno mai smesso di sperare, vorrebbero infatti rivederli insieme come coppia.

Un posto al sole spoiler fine febbraio
Michele e Silvia a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) Kronic.it

Come al solito nelle nuove puntate dell’amatissima soap opera i colpi di scena non mancheranno, Flavio Bianchi totalmente fuori di sé minaccerà Diana però se ne pentirà subito e le chiederà di restare al suo fianco. Dopo che Rosa è stata minacciata Clara ha molta paura, le due finiranno per litigare in modo alquanto animato. Intanto Diego farà una proposta a Ida perché desidera passare più tempo con lei, la sua risposta però non sarà quella che lui sperava.

Clara proverà in tutti i modi a far cambiare idea a Rosa, ha deciso di trasferirsi con Federico nella casa che le ha trovato Alberto e vorrebbe che anche lei e Manuel vivessero con loro. La Picariello però non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo appartamento, nemmeno le minacce le hanno fatto cambiare idea.

Spoiler Un Posto al Sole: Michele e Silvia ritrovato una certa complicità

Ida si lascia condizionare da Roberto Ferri e prenderà nel confronti di Diego una difficile decisione, tra loro era finalmente tornato il sereno ma a quanto pare dovranno fare i conti con nuove difficoltà nel loro rapporto. Intanto, Silvia e Michele appariranno sempre più vicini.

Un posto al sole Michele e Silvia vicini
Silvia e Michele a Upas (Screenshot video Raiplay) Kronic.it

I genitori di Rossella la stanno aiutando ad organizzare il suo matrimonio e questo li farà riavvicinare molto, ritroveranno infatti una certa complicità che farà ben sperare i telespettatori. In moltissimi continuano ad aspettare una loro possibile riconciliazione, succederà presto? Questo le anticipazioni non lo rivelano. Intanto, al centro di ascolto Giulia affronta un caso molto delicato, a casa parlerà con Luca di una questione a cui tiene molto.

La preoccupazione di Rosa aumenta sempre di più, specie dopo che hanno rifiutato di aiutarla, cercherà infatti un modo per sfogare tutta la sua rabbia. Continua ad essere un momento delicato anche a casa Sartori, Irene è sempre più apatica e scontrosa, Filippo e Serena appariranno infatti sempre più preoccupati. Loro non sanno che la figlia sta continuando ad usare il cellulare e che i video che guarda non hanno affatto una buona influenza su di lei.

Il boss Torrente vuole cacciare Rosa dal suo appartamento a tutti i costi ed è pronto ad utilizzare qualsiasi mezzo per convincerla. Gli aggressori di Nunzio potrebbero restare impuniti e questo lo manderà su tutte le furie. Luca e Giulia trascorreranno invece una piacevole e tranquilla serata, senza pensare in alcun modo alla malattia e agli altri problemi.

Impostazioni privacy