Benedetta Rossi, non solo cucina: ecco qual era la sua grande passione prima di diventare famosa

Benedetta Rossi, foodblogger di successo, ha fatto della cucina il suo lavoro, ma ha anche un’altra grandissima passione.

Personaggio tra i più amati in tv, ma soprattutto in rete Benedetta Rossi ha conquistato la popolarità per caso. La nota foodblogger ha debuttato con il suo canale Youtube nel 2011, e il successo è stato immediato. Dalla tv dove conduce su Real time Fatto in casa con Benedetta ai diversi libri, la Rossi è una star dei fornelli. Non si è mai definita una chef, ha solo condiviso i suoi segreti in cucina. Molte ricette l’ha apprese dalle sue zie e nonne e questo l’ha resa ancora più famosa.

Benedetta Rossi tv
Benedetta Rossi qual è la sua passione-foto ig fattoincasadabenedetta- kronic.it

Oggi i suoi profili social sono seguitissimi così come i canali web. Ha scritto più libri che in pochi giorni sono diventati dei bestseller: insomma il successo di Benedetta Rossi appare inarrestabile e non ha niente da invidiare agli chef stellati che spopolano in tv. Benedetta è riuscita ad attirare l’attenzione di tutti coloro che vorrebbero cucinare bene, ma senza un grande in impegno. Grazie ai suoi consigli e ricette facili è possibile realizzare piatti impegnativi in pochi minuti. Non tutti sanno che la passione di Benedetta Rossi non era affatto la cucina.

I segreti tra i fornelli li ha appresi in modo spontaneo, non riteneva che cucinare potesse darle da vivere visto che prima di diventare famosa lo faceva con passione, ma non in modo quotidiano. L’affermazione è avvenuta per caso e il successo l’ha travolta, ma c’è un‘altra attività che l’ha sempre appassionata e che non ha del tutto abbandonato nonostante i tanti impegni. Benedetta non ne ha mai parlato apertamente, ma in molti sanno che quando le arrivarono le prime proposte di lavoro in tv e dall’editoria era dedita proprio a questa passione: ecco cosa faceva.

Benedetta Rossi, ecco qual è la sua grande passione

Prima di conquistare il successo Benedetta Rossi si dedicava non alla cucina ma ad un’altra affascinante attività. Una passione che non ha abbandonato, ma a cui oggi dedica meno tempo. Ovviamente il marito Marco Gentili era al suo fianco e appoggiava ogni sua scelta cercando di realizzare il suoi sogni. La foodblogger adorava fare saponi artigianali, ha anche aperto un canale Youtube chiamato Benny’s Club, canale ancora esistente ma inattivo.

Benedetta Rossi social
Benedetta Rossi ecco qual è la sua vera passione-foto ig fattoincasadabenedetta-kronic.it

Benedetta e Marco producevano saponi artigianali ed erano intenzionati ad espandersi nel settore. Quando le fu proposto di pubblicare il primo libro di cucina, Benedetta era ad una fiera di saponi, dove promuoveva i suoi prodotti. Da quel giorno sono passati più di 10 anni e la vita della foodblogger è cambiata notevolmente, ma il suo sogno è ancora nel cassetto.

Gestione cookie