Rudy Zerbi, chi è la sua (famosissima) ex compagna. Nipote di Gianni Morandi

Rudy Zerbi è un personaggio familiare per il pubblico televisivo, ma non tutti sanno che la sua ex compagna è imparentata con Gianni Morandi. 

Professionalità, simpatia e carisma sono le caratteristiche che in questi anni hanno reso Rudy Zerbi un volto molto amato dai telespettatori. La sua carriera, iniziata come deejay, lo ha portato a diventare prima talent scout e produttore della Sony per poi assumere vari ruoli all’interno dell’azienda arrivando a diventarne anche amministratore delegato.

rudy zerbi parente gianni morandi
Rudy Zerbi e Gianni Morandi sono imparentati (foto: Ansa) kronic.it

Nella celebre casa discografica lavora per sedici anni, dopodiché fa il suo ingresso nel mondo della tv diventando parte integrante della squadra di Maria De Filippi. Da molti anni è infatti coach di canto del programma Amici e giudice di Tu si que vales.

La sua vita privata ha sempre richiamato l’attenzione, vista innanzitutto la scoperta della vera identità del suo padre biologico, Davide Mengacci, avvenuta quando Rudy aveva già compiuto 30 anni. Anche il suo passato sentimentale è alquanto ricco: dall’ex moglie Simona ha avuto i figli Tommaso e Luca, dalla relazione con l’attrice Carlotta Miti è nato Edoardo e da quella con l’ex compagna Maria Soledad Temporini è nato Leo.

Chi è Carlotta, attrice ed ex compagna di Rudy Zerbi: ricordate dove l’abbiamo vista?

Ciò che molti non sanno è che Carlotta è la nipote di Gianni Morandi. È infatti figlia del regista e produttore Ruggero Miti e di Nadia, sorella del famoso cantante di Monghidoro. Nata il 3 dicembre del 1971 a Bologna, Carlotta ha studiato danza classica ed ha frequentato l’Accademia di arte drammatica del capoluogo emiliano.

Rudy Zerbi ex partner
Rudy Zerbi, la sua ex compagna è famosissima. Suo zio è Gianni Morandi – Credits: Facebook @carlottamiti (Kronic.it)

Il suo debutto al cinema avviene nel 1994 sul set del film di Pupi Avati Dichiarazioni d’amore dove interpreta il ruolo da protagonista. Seguono le pellicole Quello che le ragazze non dicono (2000) di Carlo Vanzina e Il vento, di sera (2004) diretto da Andrea Adriatico. Non mancano nel suo curriculum fiction di grande successo come Un posto al soleUn medico in famigliaIncantesimoCarabinieri 8Don Matteo 9Che Dio ci aiutiL’ispettore Coliandro e Vivere non è un gioco da ragazzi, andata in onda proprio quest’anno su Rai 1.

Molto riservata riguardo alla sua vita privata, la Miti non ha un profilo Instagram. Prima di incontrare Rudy, nel 1997, è diventata madre di Alice, la figlia nata da una precedente relazione.

Impostazioni privacy