Myrta Merlino, spunta il video dal passato: la ricordate al timone di Caramella?

Dal web spunta un video dal passato di Myrta Merlino: com’era a quei tempi? Giovanissima, la conduttrice era al timone di Caramella.

Quello di Myrta Merlino è ormai considerato uno dei volti più amati del momento. La nota giornalista napoletana vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve di sempre, che l’hanno portata a diventare una vera autorità nel settore. Oggi tutti la conoscono come la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque, il rinomato show di Canale 5. Ma com’era agli inizi della sua carriera?

myrta merlino video
La conduttrice Myrta Merlino oggi – foto Ansa (cronica.it)

Con il tempo Myrta Merlino si è affermata come una delle maggiori artiste del piccolo schermo. Solo di recente la giornalista partenopea è passata ai palinsesti Mediaset, soppiantando Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Prima di diventare la star di Canale 5, però, la Merlino ne ha fatta di gavetta.

La sua carriera televisiva, infatti, è iniziata quando la Merlino era molto giovane. Per la precisione, la sua prima apparizione sul piccolo schermo risale a parecchi anni fa, quando alla celebre Myrta è stata affidata la conduzione di Caramella 3. Nel rinomato programma per bambini, una giovane Myrta Merlino era al fianco di Pieralvise Zorzi. A renderlo noto è una pagina sui social, che ha condiviso un video delle prime apparizioni televisive di Myrta Merlino. Com’era la conduttrice a quei tempi?

Myrta Merlino, com’era da giovane?

Come già accennato, il video del passato si trova sui social e, per la precisione, su Instagram. Qui è apparso un filmato pubblicato dall’account @prima_volta_di, noto per scavare nel passato dei vip e risalire alle loro prime apparizioni sul piccolo schermo. È questo il caso di Myrta Merlino, che nel video in questione era giovanissima e alle prime armi.

video myrta merlino
La conduttrice Myrta Merlino negli anni ’90 – foto profilo IG @prima_volta_di (kronic.it)

Ai tempi di Caramella 3 la conduttrice napoletana aveva poco più di 20 anni. All’epoca il look era ben diverso da quello di oggi, con i capelli cotonati e il make up in pieno stile anni ’90. Oggi la Merlino appare sempre impeccabile con la sua chioma bionda e la professionalità che da sempre la contraddistinguono.

Classe 1968, Myrta Merlino è una delle artiste più amate del momento. Prima di condurre Pomeriggio Cinque, la giornalista napoletana è stata al timone di tanti celebri show. Tra questi è impossibile non ricordare La storia siamo noi, L’aria che tira e tanti altri ancora. Molto amata non solo in tv ma anche sul web, qui la Merlino non manca mai di mostrarsi nella sua versione più inedita: quella di donna impegnata e di mamma premurosa dei suoi tre figli.

Impostazioni privacy