Terra Amara anticipazioni: Demir fa una pesante confessione, Zuleyha sfiora la morte

Le anticipazioni di Terra Amara non mancano di sorprendere i fans: Demir fa una pesante confessione, mentre Zuleyha sfiora la morte.

Terra Amara è tra le soap che più appassiona il pubblico. Le vicende dei protagonisti della serie rivelano sempre qualche colpo di scena, momenti inediti che arricchiscono la narrazione e che non mancano di lasciare con il fiato sospeso. Le anticipazioni della prossima settimana affermano che Demir farà una pesante confessione. L’uomo è pronto a dare una svolta alla sua vita, ma a causa del verificarsi di alcuni eventi dovrà rimandare. Ecco cosa succederà.

Terra Amara tv
Terra Amara colpi di scena foto ig terraamarasopatv- kronic.it

Demir decide di trascorrere un weekend romantico con Umit. I due si amano molto e desiderano andare a vivere insieme, ma l’uomo deve prima risolvere il problema della separazione con Zuleyha. E’ pronto a rendere pubblico il suo amore per la ragazza e a chiedere all’ex moglie d’affrettare le pratiche del divorzio. Desidera separarsi e andare a vivere con Umit, appena tornerà in città confesserà la sua decisione. Ma purtroppo a causa del verificarsi di una serie di eventi Demir dovrà rimandare i suoi piani. Zuleyha si trova in ospedale, ha perso la memoria e non ricorda nulla dell’incidente subito. Ma cos’è successo alla giovane?

Zuleyha ha seguito Fikret nei pressi della loro azienda. Vuole sapere cosa nasconde, ma mentre spia l’uomo si rende conto che qualcuno ha rubato la sua auto. Zuleyha sparisce e Sevda e Saniye informano Fekeli . Quest’ultimo si avvia subito per attivare le richerche e organizza dei veri gruppi. La donna si è praticamente volatilizzata e i suo cari sono molto preoccupati, potrebbe essere in pericolo di vita.

Terra Amara, Zuleyha ricoverata: ha un’amnesia

Grazie a Sermin, che coinvolge nella ricerca anche i cani ammaestrati, Zuleyha viene ritrovata priva di sensi con una trappola che le blocca la gamba. Portata immediatamente all’ospedale, la donna non ricorda nulla di quello che l’è accaduto, tanto meno sa perché si trovava in quel posto.

Terra Amara tv
Terra Amara anticipazioni-foto Mediasetinfinity- kronic.it

Immediatamente informato dei fatti Demir torna in città e corre in ospedale. L’uomo si sente in colpa nei confronti di Zuleyha ed è pentito di tutto il male che le ha fatto. Vista la situazione non potrà confessare il suo amore per Umit e dovrà rimandare i suoi piani sentimentali. La situazione per l’uomo non è facile da gestire, ma vedere Zuleyha malata lo addolora particolarmente: le chiederà comunque il divorzio?

Impostazioni privacy