PAM cerca personale in varie sedi in Italia: tantissime posizioni aperte con stipendio ottimo

La catena di supermercati PAM è alla ricerca di personale da assumere in tutta Italia, anche senza esperienza. Ecco come candidarsi.

Chiunque sia interessato a lavorare in una grande realtà italiana, dovrebbe cogliere le opportunità lavorative di PAM, il noto gruppo di supermercati e negozi In’s, PAM e Panorama. Si ricercano diverse figure professionali fra candidati con esperienza o giovani alla ricerca della prima occupazione, da impiegare con percorsi formativi on the job.

PAM: nuove assunzioni
Nuove assunzioni del gruppo PAM – kronic.it

Le selezioni sono aperte sia nei punti vendita già operativi che in quelli di nuova apertura. Ecco come candidarsi.

Tutte le posizioni aperte in PAM (e come candidarsi)

Il Gruppo PAM è alla ricerca di risorse con esperienza o alla ricerca del primo impiego, da assumere nei suoi diversi punti vendita già attivi o in quelli di nuova apertura sparsi sul territorio italiano. 

PAM: le posizioni aperte
Le posizioni aperte in PAM e come candidarsi – kronic.it

Le posizioni lavorative aperte sono rivolte sia a coloro che hanno il diploma che a coloro che hanno la laurea. PAM ricerca, in particolare:

  • Addetti vendita: si ricercano giovani con buone capacità relazionali, con propensione al servizio clienti e al lavoro di squadra. Dovranno avere disponibilità a lavorare anche nel fine settimana e nei giorni festivi. I neo assunti saranno impiegati nelle sedi PAM in diverse regioni italiane: Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio. 
  • Direttori di punto vendita: si ricercano persone in possesso di diploma o di laurea che abbiano già maturato esperienza in posizioni di coordinamento in aziende della GDO. Le sedi in cui verranno impiegati sono sparse in queste regioni italiane: Lombardia, Piemonte e Toscana.
  • Specialista di macelleria: si ricerca una persona che abbia già maturato esperienza al banco macelleria e che conosca i tagli della carne e abbia passione per il prodotto. Inoltre è richiesta disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi. La sede di lavoro è in Friuli Venezia Giulia.

L’azienda ricerca poi studenti universitari da inserire nei reparti dei punti vendita con contratto domenicale (8 ore a settimana). Questa è un’ottima opportunità lavorativa per chi, accanto allo studio, vuole affiancare un lavoro soddisfacente e remunerativo in una grande realtà aziendale. Chiunque sia interessato ad una di queste posizioni lavorative, può inoltrare la propria candidatura attraverso il portale web del Gruppo Pam, andando nella sezione “Lavora con noi”. Una volta trovata l’offerta di lavoro più in linea con le proprie esigenze e competenze, sarà sufficiente allegare il proprio curriculum vitae per candidarsi.

Impostazioni privacy