L’azienda leader dell’arredamento cerca diplomati e laureati: come candidarsi

Se sei in cerca di lavoro potresti essere interessato a queste posizioni lavorative aperte, ecco come candidarsi per un impiego presso una delle aziende più famose in Italia nel campo dell’arredamento.

Se quello che ti caratterizza è essere una persona brillante, dinamica e proattiva, valuta la possibilità di lavorare presso una delle sedi di Poltronesofà sparse in tutta Italia. Potresti essere tu la persona che stanno cercando! Ecco tutti i dettagli delle posizioni aperte.

lavorare in poltronesofa
Assunzioni poltronesofa, come candidarsi per il lavoro – Kronic.it

Poltronesofà è una delle aziende di arredamento italiane più note e di successo e proprio in questi giorni sta ampliando la sua offerta lavorativa per diverse sedi sparse in tutta Italia. Ha la sede principale a Villanova di Forlì, in Emilia Romagna, e produce divani in tessuto e in pelle.

Ha sedi in tutta Italia: Antegnate (Bergamo), Avezzano (L’Aquila), Bari, Biella, Brescia, Castagnito (Cuneo), Cinisello (Milano), Como, Corsico (Milano), Cosenza, Cremona, Ferrara, Foggia, Formia, Genova, Frosinone, Gravellona Toce (Verbano-Cusio-Ossola), L’Aquila, Latina, Lecce, Lonato (Brescia), Mantova, Marcianise (Caserta), Matera, Modena, Monopoli (Bari), Napoli, Padova, Parma, Perugia, Piacenza, Pomezia (Roma), Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rimini, Rovigo, Rovereto (Trento), Taranto, Terni, Torino, Trento, Vigevano (Pavia), Voghera (Pavia).

E si cercano lavoratori da assumere per i negozi in Campania, Umbria, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Trentino Alto Adige, Puglia, Lombardia, Piemonte, Lazio, Liguria, Marche, Veneto e Emilia Romagna.

Posti di lavoro disponibili presso Poltronesofà

Il gruppo è molto solido e ha un mercato di riferimento in continua crescita. Per questo è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nella propria squadra. Sei interessato a sapere quali tipi di figure stanno cercando? Bene, questa lista che trovi qui di seguito ti può aiutare a capire se c’è il tipo di lavoro che fa per te.

  • AMMINISTRAZIONE: Impiegato/a Ufficio Marketing e Comunicazione con lingua francese; addetto al Controllo Qualità.
  • GESTIONE ORDINI E STATISTICHE PUNTI VENDITA: Business Analyst.
  • MARKETING: Buyer; Comunicazione e pubblicità; Grafica; Organizzazione eventi; Social Media.
  • RISORSE UMANE: Amministrazione del personale; HR Generalist; HR Manager; Selezione formazione e sviluppo.
  • SVILUPPO PUNTI VENDITA: Layout interno; Manutenzione punti vendita; Progettazione e restaurazione.

Oltre a cercare figure dinamiche e dal forte spirito di gruppo in possesso di diploma e/o laurea, l’azienda indica la conoscenza del francese come un valore aggiunto nella valutazione delle candidature. In generale il personale è valutato in base ai seguenti criteri:

  • laurea
  • diploma
  • disponibilità a lavorare part time o full time
  • disponibilità a lavorare sabato e domenica

Se sarai scelto potrai avere la formazione necessaria a lavorare subito presso la University Poltronesofà. Il compenso è stabilito in un fisso mensile più incentivi in base alle vendite.

Come candidarsi per un lavoro presso Poltronesofà

un divano poltronesofa
Poltronesofa offre lavoro in diverse sedi in tutta Italia – kronic.it

Come candidarsi per lavorare con Poltronesofà? È abbastanza semplice, basta andare sul loro sito e accedere alla sezione LAVORA CON NOI, qui si possono scorrere le figure ricercate al momento o proporre una candidatura spontanea accedendo al form apposito.

Se vuoi consultare le varie offerte di lavoro dell’azienda, che possono variare di volta in volta, consulta le ricerche selezionando l’area di preferenza tra ‘Sede centrale’ e ‘Rete di vendita’. In ogni pagina puoi scorrere i settori professionali che ti interessano e vedere le offerte di lavoro disponibili o lasciare il tuo curriculum.

Impostazioni privacy