Salvi per miracolo dopo un volo sulla scogliera | Retroscena agghiacciante

Salvi per miracolo dopo un volo sulla scogliera: il retroscena che è emerso riguardo l’accaduto è davvero agghiacciante.

Ha lasciato tutti senza parole la notizia dell’auto precipitata qualche giorno fa dalla scogliera del Devil’s Slide nella contea di San Mateo, in California, con all’interno un’intera famiglia composta da padre, madre e due figli piccoli di 4 e 7 anni.

Salvi per miracolo
Auto cade dalla scogliera (Foto: Ansa)

Fortunatamente, però, sono stati tratti tutti in salvo. Tuttavia, ciò che è emerso dalle indagini condotte dagli uomini della California Highway Patrol sarebbe davvero agghiacciante. Si tratterebbe di un retroscena inaspettato che cambierebbe del tutto le sorti del caso. Vediamo subito che cosa è successo.

Salvi per miracolo dopo un volo sulla scogliera

Martedì scorso nella contea di San Mateo, in California, un’auto con all’interno un’intera famigliola composta da padre, madre e due bambini è precipitata dalla scogliera del Devil’s Slide. Il veicolo, una Tesla, è stato trovato ridotto ad un ammasso di lamiere. Ma fortunatamente i soccorsi sono riusciti a trarre in salvo tutti i membri della famiglia che vi si trovavano a bordo. Ciò che, però, nessuno si sarebbe mai aspettato è quanto sono riusciti a scoprire gli uomini della California Highway Patrol, i quali durante le indagini hanno rilevato un retroscena davvero agghiacciante riguardante l’accaduto. Ecco di che cosa si tratta.

Il retroscena agghiacciante

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dalla California Highway Patrol, quello che in apparenza sarebbe dovuto sembrare un semplice incidente conclusosi con un lieto fine, in realtà sarebbe stato un atto del tutto intenzionale. Il padre alla guida dell’auto, infatti, si sarebbe lanciato dal dirupo volontariamente nel tentativo di uccidere se stesso e tutta la sua famiglia.

Ovviamente al momento l’uomo è accusato di tentato omicidio e abusi su minori e, una volta uscito dall’ospedale dove si trova in cura per via delle gravi ferite riportate durante l’incidente, sarà immediatamente trasferito in carcere. Ciò che, in particolare, ha portato gli agenti a dubitare della teoria dell’incidente sarebbe stata la dinamica stessa dell’evento. Quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto si sono subito calati dalla scogliera per salvare i bambini, mentre un equipaggio di elicotteri è intervenuto per tirare su i genitori. Secondo quanto riportato dai soccorritori a garantire la sopravvivenza dei due minori sarebbe stato il fatto di essere stati ben assicurati ai rispettivi seggiolini auto.

Articolo di Veronica Elia

Impostazioni privacy