Barbara D’Urso e il retroscena sconvolgente del passato: “Condiviso un fidanzato”

Barbara D’Urso e la confessione che spiazza i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua professionalità e il suo senso dello spettacolo è riuscita a conquistare una buona fetta degli spettatori che seguono spesso i suoi programmi: stiamo parlando di lei, la fantastica Barbara D’Urso. Ella, con le sue frasi Salutame a soreta e Con il cuore si è resa uno dei personaggi tra i più amati della televisione italiana. Di recente, si è lasciata andare ad una lunga confessione che ha lasciato i fan senza parole.

Barbara D'Urso
Curiosità Barbara D’Urso (foto ANSA kronic.it)

La donna, originaria della città di Napoli ha avuto sempre il desiderio di far parte del mondo dello spettacolo tanto che, a soli  diciotto anni si trasferisce a Milano contro il volere di suo padre che per via di questa scelta non le ha parlato per circa due anni. la D’Urso, inizialmente, avrebbe voluto fare la modella, ma questo non è stato possibile realizzarlo per via della sua altezza. In compenso, però, ha cominciato ad affiancare nel programma Goal molti personaggi noti al tempo come  Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.

Molto talentuosa, ha dato prova di essere una bravissima attrice nella fiction super seguita dal pubblico la Dottoressa Giò, una ginecologa di un ospedale pubblico. Nel 1982 e in onda su Rai 1 conduce alcuni varietà come Forte fortissimo e Fresco fresco. 

Anche la bella Barbarella ha delle fobie, come quella relativa alla paura di volare:Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Nel corso della sua vita, Barbara si è lasciata andare ad una confessione che ha sconvolto i fan.

La confessione di Barbara D’Urso che ha lasciato senza parole i fan

La bella Barbara D’Urso ha di recente rilasciato una intervista condivisa con Angelica, Gabriella, Loredana, Serena e Patrizia, le persone a lei più vicine cui darà vita tra poco del suo primo podcast chiamato per l’appunto “Amiche mie”. Ai microfoni di Chi ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole

Barbara D'Urso sorride
Confessione di Barbara D’Urso (foto web-kronic.it)

La conduttrice ha rivelato che con ognuna delle persone sora citate, ha condiviso una esperienza che si tratti di tradimenti, dipendenze, separazioni, crisi, ma anche nascite e rinascite. 

In particolare, ha confessato un segreto su Serena la stacanovista di casa Mediaset affermando: “Con lei abbiamo condiviso un fidanzato. Eravamo a un casting di modelle e, nelle lunghe attese, nonostante non fossimo ancora amiche, notammo che avevamo lo stesso anello. Lì scoprimmo che eravamo fidanzate con lo stesso ragazzo”.

Impostazioni privacy