Federica Pellegrini vuota il sacco: il brutto tradimento venuto a galla

La detentrice del record mondiale dei 200 metri stile libero donne ha confessato alcuni retroscena che riguardano il suo passato. La rivelazione di Federica inerente alla sua vita privata ha lasciato tutti a bocca aperta

Una delle sportive italiane più famose e vincenti della storia ha chiuso la sua carriera già da qualche tempo. Ormai si sarà infatti abituata alla sua nuova vita in cui, a differenza del passato, la priorità assoluta non è più il nuoto. Adesso per lei ci sono altri obiettivi e progetti, come ad esempio quello di metter su famiglia con suo marito Matteo Giunta.

 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Websource)

La Pellegrini ed il suo ex allenatore sono convolati a nozze nell’ultima settimana di agosto. All’evento hanno partecipato anche diversi altri personaggi del mondo dello sport ma non solo, i quali sono stati presenti nel giorno più importante dal punto di vista personale di Federica.

L’ex campionessa non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma. I tanti fans della “Divina” non vedono l’ora di ricevere un annuncio del genere. A tal proposito, di recente la trentaquattrenne di Mirano ha dichiarato: “I figli arriveranno, li desideriamo, ma vedremo come va intanto con uno. Non vedo l’ora di essere madre. Parlano tutti della connessione incredibile con qualcosa che sta crescendo dentro di te: ho una gran voglia di sentire che effetto fa avere la pancia”.

Federica Pellegrini, la “Divina” parla del tradimento

Federica ha riportato a galla dei brutti ricordi appartenenti al passato, confessando di esser stata vittima di tradimento. Naturalmente non si parla del suo attuale marito Matteo Giunta, bensì ha fatto riferimento a dei capitoli della sua vita già ampiamente chiusi da tempo.

Matteo Giunta e Federica Pellegrini (Websource)

Le rivelazioni della Pellegrini tuttavia non finiscono qui. Lei, infatti, ha ammesso di aver tradito a sua volta, seppur non ‘sistematicamente’ ma soltanto quando la storia stava ormai volgendo al termine: “Ho tradito, non posso dire di no, ma ho tradito solo quando di lì a poco la storia è finita. Tradire sistematicamente è diverso. Io non concepisco chi tradisce per sport. Infatti, non sono una che fa ingelosire: si vede che non ho grilli per la testa; non sono una che flirta”.

Nel corso della medesima intervista concessa al Corriere, la “Divina” ha confessato di essere una donna piuttosto gelosa, anche a causa delle sue esperienze passate. Al contrario invece, il suo ex allenatore non lo è quasi per niente, cosa che inizialmente Federica ha confuso per una mancanza di interesse. Ovviamente non c’è nulla di più falso, dato che Matteo Giunta è estremamente innamorato della straordinaria sportiva che per anni ha fatto sognare milioni di italiani appassionati di nuoto.

Impostazioni privacy