Eleonora Daniele, il racconto della violenta aggressione: grande spavento durante la diretta

Eleonora Daniele e il racconto dell’aggressione molto violenta e il grande spavento: ecco cosa è accaduto e i dettagli della vicenda

La sua enorme professionalità e il suo talento l’hanno sempre contraddistinta dal resto: stiamo parlando di lei, Eleonora Daniele, volto indiscusso del programma Storie Italiane. La donna è una bravissima giornalista professionista e ha raggiunto la popolarità grazie al reality Grande Fratello. Purtroppo la donna ha dovuto raccontare un aggressione che le ha fatto molta paura.

 

ele
curiosità sulla conduttrice (foto web)

La donna ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione nel 2013 fino a iscriversi all’Ordine dei giornalisti come praticante nel 2012, divenendo professionista dal gennaio 2016. Il suo primo programma a cui ha preso parte è  La sai L’ultima? nel 2001 in qualità di figurante anche se, la vera popolarità l’ha raggiunta grazie al reality Grande Fratello nel 2003, dove viene eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti.

Nel 2004 ha lavorato all’interno di diversi fiction televisive come a Squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri fino ad approdare alla conduzione di uno dei programmi più amati dal pubblico, Unomattina proseguendo la sua esperienza da conduttrice dal 2004 fino al 2011.

Molto riservata sulla sua vita privata, ella è legata sentimentalmente a Giulio Tassoni conosciuto ad una serata al Piper a Roma. Nel 2002, i due ufficializzano la loro relazione e dopo sedici anni convolano a nozze. La donna ha raccontato: “Quando ho provato l’abito la lacrimuccia mi è scesa”. 

Durante la trasmissione Domenica In, la donna ha parlato della perdita di suo fratello a cui era molto legata rivelando: “C’è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente ed è la perdita di Luigi, mio fratello, autistico. Quando lui se n’è andato, quattro anni fa, per me è cambiato tutto.[…] Era lui che mi proteggeva. E lo fa ancora perché non se ne andrà mai. Mi manca molto. Credo che sia difficile avere questo problema in famiglia, però quando perdi qualcuno ti rendi conto di quanto era importante e di quanta ricchezza ti diano queste persone”. 

La donna di recente ha deciso di fare delle confessioni e rivelazioni mai fatte prima.

La confessione di Eleonora Daniele

ele
la dichiarazione (foto web)

Eleonora Daniele, conduttrice del programma Storie Italiane, ha deciso di fare delle confessioni che lasciano tutti senza parole.

La conduttrice ha voluto ricordare un episodio avvenuto in diretta quando un’inviata del programma è stata aggredita mentre era in collegamento da un quartiere periferico di Roma. Ella ha confessato a DiPiùTv : “Se penso ai momenti difficili mi viene in mente quell’episodio. Abbiamo perso il segnale con la giornalista e il cameraman per un quarto d’ora e ho avuto paura per la loro incolumità. Per fortuna  non ci sono state conseguenze peggiori”.

Impostazioni privacy