Enrico Brignano, il risveglio è traumatico: prima delle nozze la paura alle stelle

A poche ore dalle nozze con sua moglie Flora Canto, il celebre comico romano ha dovuto fronteggiare alcuni problemi. A raccontarlo è stato proprio la donna che, nel corso di una recente intervista, ha rivelato un particolare aneddoto

Appena qualche giorno fa Enrico Brignano e Flora Canto sono finalmente convolati a nozze. Il matrimonio si è tenuto, per la precisione, nella data del 30 di luglio, presso una splendida villa situata nella regione Lazio. Alla cerimonia hanno partecipato circa centocinquanta persone, tra parenti ed amici della coppia, come riportato da fanpage.it.

 

Enrico Brignano e Flora Canto (Websource)

Dopo la nascita dei loro due figli, la primogenita Martina ed il piccolo Nicolò, Enrico e Flora sono diventati quindi ufficialmente marito e moglie. Tutti i loro fans ricorderanno bene la meravigliosa proposta di matrimonio che il comico ha fatto alla sua neo sposa soltanto qualche mese fa, avvenuta all’interno della splendida cornice dell’Arena di Verona.

L’attore ha dimostrato all’Italia intera il grande amore che lo unisce alla trentanovenne attraverso un gesto romantico che è stato apprezzato sotto ogni punto di vista. Tuttavia, come confessato di recente da Flora, a poche ore dal matrimonio ci sono stati un paio di problemi che hanno scatenato momenti di apprensione. Adesso andiamo a scoprire insieme cosa è successo a ridosso della cerimonia nuziale.

Enrico Brignano, il tremendo risveglio dell’attore

La moglie di Enrico ha rilasciato un’intervista recentissimamente. Sulle pagine della rivista Gente, Flora ha rivelato che poco prima di celebrare le nozze ci sono stati alcuni imprevisti: “Alle sei ho aperto gli occhi perché ho sentito gocce di acqua sui vetri. Pensavo fosse la condensa, era pioggia. Dopo quaranta giorni si solleone, stava piovendo. Non mi sono più riaddormentata, in attesa della schiarita”.

Flora Canto ed Enrico Brignano (Websource)

Come se il meteo non bastasse, proprio quando l’attrice si stava rilassando è sorto un nuovo problema: “Avevo appena tirato un sospiro di sollievo quando, alle 8:30, Enrico si è svegliato con il colpo della strega, non riusciva a stare diritto. Gli ho fatto una puntura per rimetterlo in piedi. Per fortuna dopo poco è arrivata Eva Presutti, la wedding planner, che mi ha rassicurata: “Ho tutto sotto controllo”.

Alla fine per fortuna la coppia ha superato questi piccoli ostacoli, godendosi appieno uno dei giorni più belli della vita insieme ai tanti ospiti da loro invitati: “Sono felice che gli ospiti abbiano partecipato alla nostra favola d’amore. È stato tutto perfetto, non era scontato. Gli unici imprevisti si sono presentati la mattina, appena svegli, ma li abbiamo superati brillantemente”.

Impostazioni privacy