Amici 21, scoppia l’amore tra due allievi: la nuova coppia fa impazzire i fan

Sembra esserci qualcosa in più di una semplice amicizia tra due danzatori protagonisti della scorsa edizione di Amici: di chi si tratta?

 

Negli ultimi giorni sono cominciate a trapelare molte indiscrezioni su Amici 22, che prenderà il via il 19 settembre e che vedrà Rudy Zerbi in coppia con Alessandra Celentano, Raimondo Todaro con Lorella Cuccarini e Arisa assieme ad Emanuel Lo. In attesa di conoscere tutti i dettagli sulla nuova edizione del celebre programma condotto da Maria De Filippi, i fan guardano con attenzione ai protagonisti di Amici 21 e in particolare alla possibilità che nascano nuovi amori.

maria amici

Proprio nelle scorse ore è cominciata a circolare una voce che riguarda due protagonisti della precedente edizione di Amici. Si tratta di Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano, due danzatori che stando ai rumors avrebbero cominciato a frequentarsi.

Le indiscrezioni, infatti, rivelano che tra Cosmary e Nunzio sia nata qualcosa di più di una semplice amicizia. Il presunto flirt tra i due viene riportato dall’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, che ha pubblicato un filmato dove si vedono i due ex partecipanti di Amici 21 che entrano in un locale tenendosi per mano.

Cosmary Fasanelli ha dimenticato Alessandro Rina

nunzio cosmary

Il video è stato fornito alla Marzano da una fonte che ha preferito rimanere anonima e che assicura che i due si sarebbero anche scambiati delle effusioni.

Se la voce dovesse trovare riscontri vorrebbe dire che Cosmary Fasanelli ha definitivamente accantonato la sua precedente relazione con Alessandro Rina, il cantante che arrivò in finale ad Amici 21 e che si rese protagonista di un flirt proprio con la danzatrice.

I fan avevano creduto molto nel loro rapporto, nato proprio durante le puntate del talent show condotto da Maria De Filippi e inizialmente proseguito anche una volta terminata l’avventura nel programma. Purtroppo, però, la relazione tra Cosmary Fasanelli e Alessandro Rina non è durata molto a lungo.

Nunzio Stancampiano, novità anche sul piano professionale?

Tuttavia, sembra che Cosmary Fasanelli sia riuscita a superare il dispiacere per la fine della relazione con Rina e sia ora pronta a lanciarsi in una nuova love story con Nunzio Stancampiano.

Finora si tratta solo di una voce, anche perché i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. Di certo per Nunzio Stancampiano è un momento felice, sia dal punto di vista sentimentale che professionale: gli ultimi rumors, infatti, rivelano che il danzatore potrebbe anche fare rientro nel programma Mediaset, anche se stavolta con un ruolo diverso.

Impostazioni privacy