Fedez, il cantante ‘fatto a pezzi’ senza scrupoli: ecco cosa è successo

Altra ondata di critiche per l’artista italiano, stavolta a causa di una sua frase che ha generato l’indignazione di un noto personaggio

Anche un cantante famoso come Fedez si trova spesso ad affrontare diverse problematiche. Essendo così esposto infatti, ogni sua frase può essere fonte di ispirazione per tutti coloro che non vedono l’ora di dargli contro. Tralasciando tutte le difficoltà generate dalle sue condizioni di salute, che per fortuna sembrano in miglioramento, per il marito di Chiara Ferragni sono giunte di recente una serie di critiche.

 

Fedez (Websource)

Soltanto pochi giorni fa è stato accusato per aver pubblicato gli audio delle sue sedute con lo psicologo. Secondo il pensiero di una donna famosa nel mondo dello spettacolo, il desiderio di condividere in maniera pubblica certi momenti sarebbe dettato in particolar modo dal narcisismo.

I fan di Federico avranno già capito di chi stiamo parlando, ovvero di Selvaggia Lucarelli, giornalista che da tempo ricopre anche il ruolo di giurata nel dancing show di Rai 1 “Ballando con le stelle”. La donna, proprio nelle ultime ore, si è scagliata nuovamente contro il rapper milanese. Andiamo a svelare insieme il motivo.

Fedez, ancora critiche al suo indirizzo

La ragione per cui Fedez è stato nuovamente ‘fatto a pezzi’ dalla Lucarelli deriva da una recentissima puntata del suo podcast “Muschio Selvaggio”. Durante l’ospitata di Gerry Scotti all’interno della trasmissione condotta dal marito della Ferragni e da Luis Sal, questi ultimi hanno affermato di non avere idea di chi fosse Giorgio Strehler.

Selvaggia Lucarelli (Websource)

Da qui è nato l’attacco di Selvaggia che, come al solito, non si è affatto risparmiata: “Chi ca…o è STRELLER raga? Solo il più grande registra teatrale, colui che ha dato il nome allo storico teatro della tua città”. Il membro della giuria di “Ballando con le stelle” ha tuonato in questo modo all’indirizzo dell’artista che, secondo lei, è assurdo che non conosca minimamente un personaggio tanto importante.

Soltanto qualche ora prima invece, Selvaggia ha confessato di aver contratto il Covid lo scorso mese di maggio, spiegando il motivo per cui non ha reso pubblico fin da subito l’arrivo della malattia: “Sono stata più di due anni senza prendermi il Covid e alla fine a maggio me lo sono presa (credo da mio figlio). Non ne ho parlato perché la questione mi pareva francamente di scarsa importanza, perché ho avuto rispetto per chi ha avuto a che fare con le conseguenze peggiori, perché avevo la nausea di bollettini altrui con foto di tamponi e tachipirine e facce smunte e battute sceme”.

Gestione cookie