Isola dei famosi, l’agghiacciante annuncio di queste ore: “Dolente e morente…”

Dopo l’ennesimo ritiro arrivato per seri problemi fisici, una confessione inaspettata sta tenendo banco tra i fans del reality show

A pochi giorni di distanza dalla decretazione del vincitore, un’intervista rilasciata da un’ex naufraga di questa sedicesima edizione dell’Isola dei famosi ha catturato l’attenzione del pubblico. L’autrice della confessione in questione è Guendalina Tavassi, ritiratasi anche lei ma per motivi personali, a differenza di suo fratello Edoardo che ha dovuto lasciare il gioco per un grave problema al ginocchio.

 

Edoardo e Guendalina Tavassi (Websource)

Nel corso dell’ultima puntata, la donna non è stata presente tra il pubblico insieme agli altri eliminati. Il motivo lo ha spiegato lei stessa, proprio attraverso l’intervista fiume di cui parlavamo poc’anzi.

Intercettata da fanpage.it, Guendalina ha spiegato chiaramente le ragioni che l’hanno portata a rifiutare di presentarsi in studio: “Perché ieri sera, solo mezz’ora prima del collegamento, ho saputo che Edoardo non sarebbe rientrato in gioco. Non me la sono sentita di vedere i tributi a lui dedicati perché, per me e per tutta Italia da quello che ho potuto leggere, Edo sarebbe dovuto essere il vincitore dell’Isola. Doveva restare lì, se se la sentiva”.

Guendalina Tavassi, l’ex naufraga a ruota libera

Il fatto che suo fratello non abbia potuto proseguire fino in fondo la sua avventura sulle spiagge dell’Honduras ha indispettito e non poco la Tavassi. Per lei infatti, non sarebbe stata data la possibilità ad Edoardo di terminare il suo cammino. Conoscendolo, secondo il suo parere, egli avrebbe fatto di tutto pur di restare e giocarsi le sue carte nella speranza di una vittoria finale.

Edoardo Tavassi (Websource)

“Ieri non avevo ancora potuto parlarci ma penso che sarebbe rimasto anche dolente e morente: dopo tre mesi di Isola, a sei giorni dalla finale, chiunque sarebbe rimasto. Solo il viaggio Honduras – Italia dura tre giorni tra aerei, scambi e autobus. Considerando che poteva restare altri sei giorni sulla stuoia, seduto in spiaggia, avrei preferito che rimanesse”, ha rivelato Guendalina che in tal modo ha lanciato una frecciatina all’indirizzo di coloro che non hanno dato la chance a Edoardo di restare in gioco.

Non contenta, l’ex naufraga ha continuato a rincarare la dose approfondendo nel dettaglio il suo punto di vista personale in merito alla spiacevole vicenda: “Poteva non vincere ma almeno ci avrebbe provato. Dall’Isola hanno detto che ritenevano rischioso farlo restare. Ma mandarlo in Italia comporta comunque un viaggio lungo tre giorni. Ci sono rimasta male per questo. A questo punto, poteva restare fermo in spiaggia e poi fare la finale”.

Impostazioni privacy