Drusilla Foer, il risveglio è drammatico: crollo disastroso per l’attrice

Drusilla Foer deve purtroppo arrendersi all’evidenza. Quello che accade è veramente un colpo duro da digerire 

 

L’attrice tanto amata dal pubblico ha avuto un risveglio davvero tragico. Per lei non c’è stato nulla da fare, non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. Un’artista dalle mille sfaccettature, nata come fotografo Toscano, difatti il vero nome è Gianluca Gori ha creato il personaggio di Drusilla Foer. Un personaggio che ha riscosso un successo veramente incredibile.

Drusilla Foer risveglio drammatico

Dal 6 giugno del 2022 ha iniziato la sua avventura su Rai 2, con la trasmissione L’almanacco del giorno dopo. Ma chi è realmente Drusilla Foer? Una nobildonna, un attrice, una cantante, una pittrice. Drusilla è un’artista dalle mille ed uniche qualità. L’alter ego di Gianluca Gori, divenuto celebre soprattutto attraverso YouTube, è un’icona di stile e messaggi positivi.

È stata molto spesso considerata il simbolo dell’anticonformismo per eccellenza, tant’è vero che è stata la prima “conduttrice alter ego” a salire sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus. Nata in una famiglia privilegiata di Firenze, durante la sua vita ha avuto modo di viaggiare per poi vivere in diversi luoghi del mondo tra cui Parigi, Chicago, Bruxelles, Madrid e New York.

Un duro colpo quello di Drusilla Foer

Drusilla Foer risveglio drammatico

Dopo aver creato il suo personaggio, è stata in grado di approdare nel mondo televisivo e nel mondo cinematografico grazie alla popolarità ottenuta sul web. È arrivata sul palco del festival della musica italiana, dove ha recitato un monologo per il quale ha ottenuto un grande gradimento e consensi in generale.

In seguito a questa esperienza le sono state avanzate tante proposte lavorative, tuttavia Drusilla Foer ha deciso di lanciarsi nell’avventura offerta da Rai 2 per la nuova trasmissione di cui si trova al timone. Con tanto entusiasmo e tanto impegno, l’artista si è lanciata in questo suo nuovo ruolo a L’Almanacco del giorno dopo.

Tuttavia, come riportato dal portale davidemaggio, la situazione non è andata esattamente come si sarebbe aspettata. È successo qualche cosa di non preventivato. Drusilla Foer la mattina del 21 giugno si è risvegliata con una notizia inaspettata. Una vera tragedia per l’attrice che mette sempre il massimo impegno in ciò che fa. La sua trasmissione, in onda nel preserale di Rai 2 L’Almanacco del giorno dopo, ha registrato un vero flop.

La trasmissione ha acquisito uno share di “solo” il 3,5%, con appena 524.000 telespettatori. Dati non proprio così soddisfacenti per la rete e per la conduttrice stessa. Riuscirà a migliorare?

Impostazioni privacy