Elisabetta Canalis, la confessione che sconvolge tutti: “Letteralmente cambiato la vita”

La bellissima showgirl italiana continua a sorprendere i suoi fan mostrando delle qualità che in pochi conoscevano. Ecco il suo messaggio

Il ritorno sul piccolo schermo della Canalis non è stato purtroppo molto fortunato. La quarantatreenne di Sassari ha presentato un programma andato in onda sulle frequenze di Tv 8, intitolato “Vite da copertina”. A causa dei bassi ascolti infatti, la trasmissione è stata sospesa in anticipo per scelta della Rete stessa.

 

Elisabetta Canalis (Websource)

Per Elisabetta tuttavia, siamo certi che nel prossimo futuro ci saranno altre opportunità. Nel frattempo però, la donna si è dedicata ad una passione che ha sviluppato negli ultimi tempi. Sportiva lo è da sempre, come i suoi sostenitori più fedeli sanno bene, ma adesso lo è diventata anche a livello agonistico.

Appena una manciata di ore fa, la modella ha disputato il suo primo match in carriera di Kickboxing. Al termine di un lungo periodo di preparazione, la Canalis è finalmente salita sul ring, dove ha sfidato un’avversaria italiana di nome Rachele Muratori. Il match è stato vinto proprio da Elisabetta, la quale ha festeggiato il successo frutto del duro lavoro da lei intrapreso.

Elisabetta Canalis, le parole a sorpresa della showgirl

Per celebrare la vittoria anche insieme ai suoi followers, Elisabetta ha deciso di pubblicare un post sulla piattaforma di Instagram. Insieme a diverse immagini del match, la Canalis ha aggiunto una lunga didascalia in cui ha ripercorso la serie di emozioni da lei provate: “Ieri ho vinto il mio primo match di kickboxing, è stata un’esperienza divertente e faticosa ma che mi ha dato tantissimo”.

Elisabetta Canalis (Instagram)

In seguito ha ringraziato il suo personal trainer Angelo Valente, il quale l’ha convinta a salire sul ring per disputare una sfida ufficiale: “Questo sport mi ha fatto conoscere delle persone che mi hanno letteralmente cambiato la vita come Angelo Valente che con il suo sacrificio la sua passione e la sua professionalità mi ha incoraggiato a salire sul ring ieri sera… Se Angelo non avesse creduto in me non avrei mai fatto questa pazzia”.

Stando alle sue parole, il suo allenatore insieme ad altre persone che l’hanno sostenuta in questo percorso le hanno cambiato letteralmente la vita attraverso la kickboxing. Per la showgirl si tratta infatti dell’ennesima sfida vinta durante il corso della sua esistenza. Per il momento non possiamo sapere se e quando eventualmente Elisabetta salirà di nuovo sul ring, tuttavia ciò che è certo è che anche in questo ambito si è dimostrata ampiamente in grado di dire la sua.

Impostazioni privacy