Benedetta Rossi, finalmente il grande annuncio: la conduttrice non sta più nella pelle

Benedetta Rossi e l’annuncio, tramite un post su Instagram, che ha spiazzato i fan: ecco di cosa si tratta

Benedetta Rossi, grazie alle sue ricette “casarecce”, ha conquistato milioni di italiani che da anni la seguono con grande affetto. Il suo canale YouTube ha raggiunto un notevole successo e Benedetta ha scritto anche alcuni libri di cucina, dove sono state inserite alcune sue ricette.

Benedetta Rossi, famosissima food blogger marchigiana (Foto web)

Benedetta, come noto, da tanti ha una relazione con Marco Gentili. I due, tramite i social, condividono con i tanti fan alcuni momenti della loro quotidianità e Marco si occupa di tutta la parte tecnica del lavoro e del montaggio dei video su YouTube.

Non possiedono un profilo “privato”, ma utilizzano l’account “professionale” che conta più 4 milioni di seguaci. Un successo mastodontico avvenuto grazie al web, ma che si sta allargando anche sui media tradizionali.

Il successo della food blogger è dovuto proprio dal marito che qualche anno fa decise di montare e pubblicare un video di una ricetta della moglie su YouTube. In maniera inaspettata il video raccolse tantissimi consensi e da lì è partito il progetto, poi divenuto un vero e proprio programma culinario, “Fatto in casa da Benedetta”. 

Benedetta Rossi e il bellissimo annuncio che ha sorpreso i fan

Benedetta Rossi e la novità che ha sorpreso i fan (Foto Web)

Nel corso del tempo, Benedetta Rossi ha intrapreso varie collaborazioni con alcuni brand facente parte nel mondo della cucina e il suo programma, “Fatto in casa da Benedetta”, continua ad essere trasmesso su vari canali del digitale terreste come Real Time e Food Network.

I suoi progetti, però, non si sono mai arenati e qualche giorno fa, tramite un post pubblicato su Instagram, ha annunciato un’importante novità che non è passato di certo inosservata agli occhi dei fan.

La food blogger, nel dettaglio, ha postato una foto che la ritrae vicino alla sua nuova serra, un passo importantissimo per continuare a coltivare, senza intoppi, il suo orto. Nello scatto appare sorridente e visibilmente felice, il post inoltre è accompagnato da una didascalia che recita: “In questo momento ho occhi solo per la mia serra. Quanto vi piace da 1 a 10?”.

Il contenuto, in pochissimo tempo, ha raggiunto più di 100.000 likes e circa 8000 commenti. I fan hanno accolto con grande felicità l’annuncio e le hanno augurato ogni fortuna.

Il post condiviso da Benedetta Rossi su Instagram (Screen)
Impostazioni privacy