“Sei una pu**ana”: l’attacco a Belen Rodriguez è pesantissimo | Spunta la verità

Scandalo a Le Iene per il pesantissimo insulto rivolto a Belen Rodriguez dal conduttore Teo Mammuccari. Dopo le polemiche per l’attacco, spunta finalmente la verità.

Belen Rodriguez e Teo Mammuccari sono i nuovi conduttori di Le Iene, lo show televisivo di Italia 1 in onda il mercoledì sera in prima serata. La coppia inedita alla conduzione delle Iene, però, è già al centro delle polemiche e nei giorni scorsi sono finiti su tutti i giornali per un clamoroso fuori onda che li riguarda.

teo mammuccari belen rodriguez le iene fuori onda
Teo Mammuccari e Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Nelle ultime settimane non si parla d’altro che del presunto insulto sessista rivolto da Teo Mammuccari a Belen Rodriguez durante le riprese di Le Iene, lo show di Italia 1. Pare infatti che lui le abbia rivolto le seguenti parole: “Sei una pu**ana“. Proviamo dunque a ricostruire la vicenda per spiegare cosa è accaduto.

Nel corso di un’intervista, Teo Mammuccari chiedeva a Belen di commentare le foto di personaggi noti della Tv e ad un certo punto lui le chiede: “Con questa persona c’è stato qualcosa?“. La showgirl argentina reagisce con imbarazzo alla domanda e risponde: “No ragazzi, così sembro veramente una…“.

Probabilmente la Rodriguez voleva dire “così sembro una pu**ana“. Ma Teo Mammuccari la interrompe e tra le risate generali dice: “No sembri, sei!“. Insomma, stando a questa prima ricostruzione finita sui giornali, Teo Mammuccari l’avrebbe appellata come “pu**ana” davanti a tutti. Ma cosa è successo veramente?

Belen Rodrigeuz e Teo Mammuccari, fuori onda a Le Iene

belen rodriguez teo mammuccari fuori onda le iene
Teo Mammuccari e Belen Rodriguez (screenshot Mediaset)

Per fortuna, è stata la redazione delle Iene a fare chiarezza sulla vicenda. Le notizie circolate nelle scorse settimane sono state etichettate tutte come “fake news” e a dimostrazione della falsità delle accuse, è stato mandato in onda un breve servizio che fa chiarezza sulla vicenda.

Isolando l’audio di Teo Mammuccari, infatti, si riesce a capire cosa ha detto veramente a Belen Rodriguez in quel frangente. Il conduttore delle Iene si rivolge alla showgirl argentina dicendo: “No sembri, stiamo raccontando… Stiamo parlando di te, sembri?!“.

Teo Mammuccari cercava semplicemente di rassicurare Belen Rodriguez sulla bontà della domanda, precisando che l’obiettivo era solo quello di parlare di lei e della sua vita. Spunta la verità, dunque: da questa prospettiva è tutt’altro che un insulto. Né lui né qualcun altro le ha mai rivolto insulti sessisti e nessuno ha pronunciato la parola “pu**ana” come fatto credere inizialmente dai giornali.

Impostazioni privacy