Benedetta Rossi, dopo l’intervento confessa le sue condizioni: la rivelazione è tristissima

La foodblogger Benedetta Rossi confessa le sue condizioni di salute: una rivelazione tristissima, ecco di che si tratta

Una delle foodblogger per eccellenza facente parte dello spettacolo italiano che ha conquistato tutti con la sua genuinità ma soprattutto con le sue ricette strepitose che permettono di sorprendere sempre gli ospiti è lei, Benedetta Rossi. Una donna che ha saputo conquistare e farsi apprezzare dal pubblico divenendo una vera star del web e riuscendo ad ottenere un posto nel mondo televisivo con la sua trasmissione Fatto in casa con Benedetta.

 

benny sorride
curiosità (foto web)

La donna ha sempre avuto una grande passione per il mondo del food, tanto che per pagarsi gli studi ha sin da sempre lavorato nell’agriturismo di famiglia insieme ai due pilastri della sua vita, sua mamma e sua nonna. Proprio dalle due donne, ella ha “rubato” i segreti del mestiere divenendo una grande esperta del food e delle ricette semplici ma sempre gustose.

Un po’ per gioco un po’ per passione, suo marito Marco Gentili ha spronato la moglie Benedetta ad aprirsi un canale sui social dove la donna con l’aiuto dei mezzi di ripresa, presentava alcune ricette semplici da realizzare conquistando il pubblico e arrivando a superare il milione di followers su Instagram. Tale riscontro le ha portato una svolta: ella è stata scelta per la trasmissione Fatto in casa con Benedetta all’interno della rete televisiva Food Network, canale 33. 

La bellissima Benedetta oltre il suo blog e il programma televisivo, ha anche prodotto dei libri di cucina tutti editi da Mondadori, cui possiamo citare Fatto in casa da Benedetta”, l’anno successivo “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia”. 

Inoltre per celebrare il suo amore con la persona più importante della sua vita, ha deciso di rinnovare le promesse sule spiagge delle Hawaii informando sui social i suoi fan: “Al tramonto abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio…ci siamo emozionati come 10 anni fa”.

La donna ha dovuto subire un intervento alla schiena che ha preoccupato moltissimo i fan e proprio sui social ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole.

La rivelazione di Benedetta Rossi

bene bella
rivelazione (foto web)

La foodblogger per eccellenza Benedetta Rossi, dal primo istante è riuscita a conquistare il pubblico non solo per le sue ricette gustose ma anche per la sua genuinità e simpatia mostrata in diverse Instagram Stories.

Ella è solita pubblicare parte della sua vita e ad avere un rapporto diretto con i fan tanto che, proprio in un post Instagram ha rivelato le sue condizioni di salute dovute all’intervento alla schiena che ha dovuto realizzare.

Nel dettaglio egli ha confessato: “Stamattina per la prima volta sono riuscita a fare 5km di camminata in meno di un’ora. Può sembrare poco ma per me è un grande traguardo a meno di due mesi dall’intervento alla schiena. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, costanza e buona volontà ma sono ottimista. Oltre alla camminata mattutina, a casa faccio qualche esercizio…anche se Marco complica un po’ le cose”.

Impostazioni privacy