Cecilia Rodriguez ha rivelato il suo grande nemico: “E’ un bastardo!”

La modella Cecilia Rodriguez ha fatto una rivelazione che lascia tutti senza parole sul suo nemico: ecco di chi si tratta

Cecilia Rodriguez, è un influencer, modella e personaggio televisivo conosciuta per essere la sorella di una delle showgirl più amate e apprezzate dal pubblico, Belen Rodriguez. La modella ha seguito le stesse orme di sua sorella, raggiungendo la notorietà con alcuni dei reality più seguiti dagli spettatori, quali L’Isola dei famosi 10 e il Grande Fratello Vip nel 2017 dove, durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto l’attuale fidanzato Ignazio Moser lasciando in diretta l’ex tronista Francesco Monte.

 

ceci primo piano
Curiosità (foto web)

Ella nasce nel 1990 in Argentina, il suo paese d’origine, ed è la più piccola della famiglia Rodriguez, sorella di Belen e Jeremias Rodriguez con cui ha un rapporto molto forte e, quando ha dieci anni, la famiglia, originaria Italia, precisamente de La Spezia, si trasferisce in campagna, trascorrendo uno dei periodi più felici di sempre.

Anche Cecilia come Belen, decide di seguire la carriera nel mondo della moda cominciando a sfilare per alcuni brand importanti per poi proseguire la sua carriera entrando nel mondo dello spettacolo grazie ad alcuni reality show molto seguiti dagli spettatori: L’Isola dei famosi nel 2015, e due anni più tardi nel Grande Fratello Vip insieme a suo fratello Jeremias, dove conosce e si innamora di Ignazio Moser, suo attuale compagno. Quella storia fece scalpore poiché la modella argentina lasciò l’ex tronista Francesco Monte in diretta televisiva.

La ragazza ha raccontato il rapporto speciale che ha con la sua famiglia rivelando di essere molto unita affermando: “La mia è sempre stata una famiglia molto unita, unita e piena di problemi come lo sono tutte. Così crescendo ho imparato che la “famiglia del Mulino bianco” non esiste. […]  Ma della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa. Quando litigavamo, ci rinchiudeva in una stanza finché non facevamo pace. A volte noi facevamo solo finta di aver chiarito per uscire”. 

Cecilia nelle sue stories Instagram ha rivelato qual è il suo più grande nemico.

LEGGI QUI>‘Gf Vip’, le sorelle Selassié hanno rotto | Spunta la frase della discordia

LEGGI QUI>Dodi Battaglia, il dolore lancinante per la tragica scomparsa: “Più dura di quanto immaginassi…”

Il nemico di Chechu Rodriguez

Cechu rossetto rosso
Il nemico (foto web)

Cecilia ha rivelato in una delle sue Stories Instagram qual’ è il suo vero nemico, quello che davvero le fa cambiare umore anche quando è sul lavoro, in questo caso sul set del programma che condurrà con il suo Ignazio Moser, Ex On The Beach: si tratta del meteo.

Ella afferma: “Oggi sto così perché il tempo è un bastardo e quindi è così”.

Impostazioni privacy