“Io di te non mi fido!”: duro confronto al ‘Gf Vip’, saltano gli schemi

Duro confronto dentro la casa del ‘Grande Fratello Vip’. Protagonisti la bella Sophie Codegoni e l’imprenditore Gianmaria Antinolfi.

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ le dinamiche sentimentali sono all’ordine del giorno. Anche nell’edizione in corso, infatti, già stanno nascendo diverse situazioni molto particolari che riguardano i concorrenti, che inevitabilmente si stanno confrontando anche con i proprio sentimenti, soprattutto quelli che nascono proprio all’interno della casa. E cosi, in queste ore, c’è stato un approccio particolare da parte di due concorrenti del programma.

 

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Instagram)

Gianmaria Antinolfi è stato al centro dell’attenzione fin dall’inizio del programma, vista anche la relazione avuta con un’altra concorrente, Soleil, al di fuori della casa. I due hanno avuto diversi confronti molto spigolosi, legati proprio alla relazione che lì ha visti legati tempo prima dell’ingresso della casa più spiata d’Italia.

Ma dopo i chiarimenti con Soleil, per Gianmaria è arrivato anche il momento di misurarsi con un’altra ragazza che ha catturato la sua attenzione: Sophie Codegoni, infatti, è una delle protagoniste che ha colpito molto sia dentro che fuori la casa. Una bellezza avvolgente, ma soprattutto una personalità che la giovane ventenne ha già mostrato in maniera predominante. Anche questo, probabilmente, deve aver convinto Antinolfi a farsi avanti in maniera convinta.

LEGGI ANCHE >>> ‘Gf Vip’, le sorelle Selassié hanno rotto | Spunta la frase della discordia

LEGGI ANCHE >>>  Gf Vip’, tensione dopo la diretta: duro scontro nella notte tra due inquiline

Gianmaria e Sophie, duro confronto nella notte

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni
Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni (web source)

Il bel Gianmaria, in questa prima fase del programma, non ha nascosto nessun tipo di sentimento all’interno della casa. E cosi anche nei confronti della Codegoni è nato un vero e proprio sentimento, che l’ha portato ad avere un confronto con la ragazza in piena notte.

Hai paura di stare vicino a me?“, le parole dell’imprenditore napoletano che avrebbe voluto un approccio più fisico per un confronto notturno che alla fine si è rivelato molto duro. Sophie già nelle ore precedenti aveva chiarito di non provare alcun tipo di interesse per Gianmaria, salvo doversi ripetere nuovamente.

“Provo una forte attrazione nei tuo confronti, ho provato ad evitarti ma non ci riesco”, ha spiegato il ragazzo napoletano classe ’85, che si è beccato la riposta molto forte e dura da parte della Codegoni. “Io non ci credo, sarà che do un’importanza diversa alle parole, ai sentimenti… Io non mi fido, non voglio un’altra storia di fronte alle telecamere. Io di te non mi fido”, ha chiuso la modella nativa di Varese.

Impostazioni privacy