Gf Vip’, tensione dopo la diretta: duro scontro nella notte tra due inquiline

Nella casa del Grande Fratello la tensione è alle stelle: duro scontro tra le due coinquiline, Manila e raffaella. Ecco cosa è successo

Nell’edizione odierna del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini non mancano gli scoop, le dichiarazioni d’amore, i flirt e i duri scontri tra i concorrenti che spesso avvengono in diretta e il buon conduttore deve cercare il più delle volte di placare. Nel caso in cui non ci riuscisse, deve chiedere di abbassare l’audio come è successo nell’episodio che ha visto coinvolta Ainett e Soleil.  Questa volta le due protagoniste del duro scontro sono state Ma nila Nazzaro e Raffaella Fico.

 

manila e raffaella
Curiosità (foto web)

Le due coinquiline al centro dell’attenzione nella casa del Gf Vip, sono Manila Nazzaro e Raffaella Fico, quest’ultima nota per essere una showgirl, modella e attrice italiana ex fidanzata del calciatore e campione Mario Balottelli, originaria di Napoli nasce nel 1988.

Il calciatore ha riconosciuto la paternità della figlia avuta con Raffaella solamente due anni dopo la nascita e la showgirl in un’intervista ha  affermato: “Mario per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. “Mario?”. “Eh?”, mi dice. “Io ho partorito”. Ah, ok. A me non interessa”. Oggi i rapporti tra i due sono migliorati.

Manila Nazzaro, invece, nasce nel 1977 ed è una conduttrice televisiva e radiofonica ed ex modella italiana eletta Miss Italia nel 99, poiché l’unica pugliese in concorso. Ella attualmente è fidanzata con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.

Spesso Raffaella, all’interno della casa ha diversi scontri e disguidi con molte concorrenti e questa era la volta della Nazzaro.

LEGGI QUI>“Non si scherza sulla vita privata”, Alba Parietti si sfoga sui social

LEGGI QUI>Adriana Volpe sorprende tutti sui social: “Vi presento la mia gemella”

Lo scontro tra le due in piena notte

scontro tra Manila e raffaella
Scontro (foto web)

Tutto è partito dalla nomination di Manila Nazzaro, il quale ha scelto proprio Raffaella Fico il quale, dopo la trasmissione ha espresso la sua delusione sulla scelta fatta da Manila parlandone direttamente con lei in quanto molto arrabbiata.

Ella ha rivelato di essersi sentita tradita e di essere rimasta molto male dell’atteggiamento di Manila poiché la riputava sua amica. La stessa Manila ha risposto dicendole che pensava non volesse più stare all’interno della casa e in buona fede l’ha votata per farla tornare, a quanto pare, dai suoi affetti più cari ribadendo di considerarla comunque sua amica.

Chissà come proseguirà il rapporto tra le due e quali saranno gli aggiornamenti all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy