Adriana Volpe sorprende tutti sui social: “Vi presento la mia gemella”

L’opinionista del Gf Adriana Volpe ha presentato sui social la sua gemella: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Adriana Volpe, classe 1973, è una conduttrice ed ex modella italiana divenuta nota al pubblico per essere uno dei volti più apprezzati Rai per aver condotto tra la fine degli anni novanta e gli anni duemila i programmi Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri. Dopo essersi diplomata ella si trasferisce a Roma dalla sua città natale e comincia la sua attività di modella sfilando nelle varie capitali della moda, quali Milano, Parigi, Zurigo e Tokyo e, dopo una partecipazione al programma La ruota della fortuna.

 

adri sorride
Curiosità (foto web)

Il suo debutto avviene nel 1993 come valletta nel programma di Rai 1 Scommettiamo che…? condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci. Successivamente, oltre a dedicarsi alla sua piena attività da conduttrice, ella ha recitato in alcune fiction e pellicole cinematografiche tra cui  Non lasciamoci più, Teen Star Academy, Arresti domiciliari, My Father Jack, e Viaggi di nozze per la regia di Carlo Verdone.

Tre anni dopo, nel 1996, conduce in fascia preserale il programma per ragazzi The Lion Trophy Show, rinominato nel 1997 Lion Network in seguito a modifiche nella struttura del programma fino al 1999, quando torna in Rai per condurre il famoso programma Mezzogiorno in famiglia,  che conduce assieme a diversi partner per dieci edizioni fino al 2009.

La bellissima Adriana ha collaborato per molti anni con lo storico conduttore Giancarlo Magalli, e pare che i rapporti si siano inclinati molto tanto che la conduttrice sia ricorsa a vie giudiziarie e ha dichiarato: “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. […] Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. […] Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”.

Oggi è una delle opinionista del Grande Fratello Vip insieme a Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e sui social ha presentato la sua gemella.

LEGGI QUI>Arisa esce allo scoperto | La verità sull’addio ad ‘Amici’

LEGGI QUI>Filippo Bisciglia, eccolo di nuovo con lei: lo scatto con la vecchia fiamma conosciuta al ‘Grande Fratello’

La foto che ha presentato sui social Adriana

adri parrucca
La foto (foto Instagram)

Adriana Volpe, opinionista del programma condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip ha postato una foto che ha lasciato tutti senza parole ironizzando con i fan.

La foto in questione la ritrae con un caschetto nero mentre ella sorride ma la descrizione è davvero molto bizzarra: “Oggi vi presento la mia gemella … quella buona!”.

Impostazioni privacy