Arisa esce allo scoperto | La verità sull’addio ad ‘Amici’

Arisa ha deciso di raccontare il suo addio dal programma ‘Amici’. Cerchiamo di capire cos’è successo nello specifico.

Un’annata fatta di successi e ottimi insegnamenti dati ai ragazzi che necessitavano di una figura artistica che li guidasse. Arisa ha deciso di dire tutto quello che poteva sull’esperienza che l’ha fatta allontanare dal programma ‘Amici’, diretto e condotto da Maria De Filippi.

 

Arisa ospite a 'Quelli che aspettano'
Arisa durante una puntata di ‘Quelli che aspettano’ (GettyImages)

La cantante è la reginetta di Sanremo, visto che ha vinto sia nella sezione giovani promesse sia in quella vip. Infatti, la sua voce è riuscita ad ammaliare giuria e telespettatori che, per un periodo, l’hanno vista come protagonista assoluta dello scarno scenario musicale italiano. Così definito specie per il paragone col passato scenario musicale italiano, che è passato da Mina fino ad arrivare ad Anna Oxa.

Nel tempo, si è fatta spazio nel mondo del cinema e in quello dei programmi televisivi. Effettivamente, la cantante è diventata una showgirl a tutti gli effetti, visto che oggi è anche una ballerina di ‘Ballando sotto le stelle’.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Simona Ventura e la lotta contro la terribile malattia: Fare tutto quello che serve

LEGGI QUI: Arisa in lacrime, lo scatto ha allarmato tutti | Ecco cosa sta succedendo

APPROFONDISCI ANCHE: Falsa dal primo giorno, attacco a Rosalinda Cannavò dalla casa del Gf Vip

 

Il rifiuto di Arisa ad Amici e viceversa

'Amici' proiettato in tv
Un telecomando mentre sintonizza la tv sul programma ‘Amici’ di Maria De Filippi (WebSource)

Un periodo definito di “impasse” stesso dalla protagonista di questa vicenda, quello che ha visto la cantante Arisa allontanarsi dal programma ‘Amici’. La partecipazione al programma ‘Ballando sotto le stelle’ e l’uscita del suo nuovo album non hanno aiutato la ragazza a decidere in merito a una seconda stagione da insegnante nel programma di Maria De Filippi.

Sembra che la cantante abbia provato a offrire le sue prestazioni canore a Mediaset, ma pare che lo staff fosse stato già scelto. Lei rimane comunque affezionata al programma, dato che è cresciuta seguendolo. Anche il rispetto verso la conduttrice è al massimo livello ed è stato anche ribadito più volte.

Il programma è nato nel 2001 e per 20 anni è andato in onda costruendo figure artistiche del calibro di Irama, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Insomma, una vera e propria scuola artistica che ha avuto sempre molto seguito. Anche in questi ultimi periodi, visto che l’auditel mostra una serie di ascolti in crescita, stabilizzata intorno al 22,8%.

Impostazioni privacy