Simona Ventura e la lotta contro la terribile malattia: “Fare tutto quello che serve…”

Simona Ventura racconta la malattia che sta affrontando e ha colpito la sua famiglia. Ecco cosa ha dichiarato.

 

Simona Ventura è una delle presentatrici più amate della tv. Ha condotto, tra i tanti, Quelli che il calcio, L’Isola dei famosi, Le iene, Mai dire gol, The voice e Temptation Island Vip. Tra i lavori che meritano maggiore menzione, si ricordano la presentazione del Festival di Sanremo e il ruolo di giudice e talent scout in X Factor.

Simona Ventura
Simona Ventura al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata sposata con il calciatore Stefano Bettarini, da cui ha avuto due figli: Giacomo e Niccolò. A causa dei tradimenti di lui, Ventura decide di separarsi. Poco dopo adotta una bambina, Caterina. Successivamente, incontra Gian Girolamo Carraro. Dopo la separazione incontra l’attuale compagno, il giornalista Giovanni Terzi.

In una recente intervista si è lasciata andare ad alcune confessioni. Ecco cosa ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Simona Ventura, i fan sono rimasti senza parole: lo scatto ha svelato il cambiamento

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Simona Ventura, i fan sono rimasti senza parole: lo scatto ha svelato il cambiamento

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Simona Ventura e Paola Perego, pronte per il nuovo programma insieme: Spunta il pesante indizio

Simona Ventura confessa la malattia del compagno: ecco di cosa soffre Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi
Giovanni Terzi e Simona Ventura – Getty Images

Simona Ventura è attualmente impegnata in Citofonare Rai Due ed è stata intervistata dal Corriere della sera. Si è lasciata andare ad alcune confessioni riguardo la sua vita privata: “Dal 2000 al 2010 sono stati anni d’oro dal punto di vista lavorativo, ma complicati per la famiglia. Per fortuna ho avuto i miei genitori e la tata Lulù che mi hanno aiutato con i bambini, anche se io sono sempre stata presente, non perdevo una recita o un colloquio con gli insegnanti”.

Successivamente, parla del rapporto con il suo compagno Giovanni Terzi che va a gonfie vele: “Per la prima volta ho trovato una persona complementare a me, non ci lasciamo mai. Sognavo un uomo che non fosse geloso del mio successo e non entrasse in competizione con me. Se riesco a fare tante cose è anche grazie alla serenità che mi dà. E lo dico perché ne ha parlato lui, ha una malattia autoimmune abbastanza seria, ma abbiamo la consapevolezza di fare tutto quello che serve perché si arresti”.

In poche parole, confessa che il suo partner ha una malattia autoimmune per cui necessita cure costanti, ma che riesce a tenere sotto controllo.

Impostazioni privacy