Simona Ventura, i fan sono rimasti senza parole: lo scatto ha svelato il cambiamento

La conduttrice Simona Ventura ha deciso di fare un cambiamento importante. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio. 

 

Simona Ventura è una veterana della tv italiana. Sono molti i programmi attraverso i quali gli italiani l’hanno apprezzata: Quelli che il calcio, L’isola dei famosi, il Festival di Sanremo, ma anche nei panni di giudice ad X Factor. Inoltre, per quanto riguarda l’Isola del Famosi c’è un legame speciale, perché non solo ha condotto ben otto edizioni, ma dopo un periodo di stop dalla tv, ha deciso di partecipare come concorrente al reality show.

Simona Ventura
Simona Ventura ad un photoshoot – Getty Images

La sua vita privata è stata spesso al centro dell’attenzione. Sposata per anni con Stefano Bettarini da cui ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo. Successivamente, inizia una relazione con Gian Gerolamo Carraro, che però si conclude. Ora è felicemente impegnata con il giornalista Giovanni Terzi. C’è da ricordare che ha anche una figlia di nome Caterina che ha adottato nell’anno 2014.

Ora Simona Ventura ha deciso di fare un cambiamento drastico. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Simona Ventura e Paola Perego, pronte per il nuovo programma insieme: Spunta il pesante indizio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Simona Ventura e la rottura con Gero’ Carraro, figliastro di Mara Venier: tutta la verità sulla separazione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Simona Ventura e il passato lavorativo che non ti aspetti: ecco cosa faceva

Simona Ventura ha deciso di darci un taglio: ecco il nuovo look della conduttrice

Simona Ventura
Simona Ventura con il suo nuovo taglio di capelli (immagine presa dal profilo ufficiale della presentatrice)

Simona Ventura ha deciso di cambiare look e per farlo, si è affidata a uno dei saloni di Milano più alla moda: quello di Aldo Coppola. In particolare, si è affidata alla maestria di Roberto Farruggia, storico parrucchiere del salone. Per l’ennesima volta la conduttrice anticipa una tendenza della prossima stagione, ossia quella per il blunt bob.

Su Instagram la conduttrice ci tiene a ringraziare tutto il team che si è occupata di questo taglio e svela anche il motivo di questo cambiamento nel suo look: parteciperà al Festival del cinema di Venezia, che è attualmente in corso.

Questa è la didascalia che accompagna la foto: “Ecco qui il mio nuovo look per #venezia78!!!
Grazie @robertofarruggia_1 !! Tu e i tuoi ragazzi… Sempre NUMERI 1 🌹🌹🌹🌹 @aldocoppola

Dopo Michelle Hunziker, un’altra conduttrice della tv italiana ha deciso di cambiare look e creare una vera e propria tendenza per la stagione autunnale ormai alle porte.

Impostazioni privacy