Simona Ventura e la rottura con Gero’ Carraro, figliastro di Mara Venier: tutta la verità sulla separazione

La storia d’amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro è finita ormai da un po’. Quali sono stati i motivi della rottura? 

Simona Ventura
Simona Ventura (Instagram)

Simona Ventura rientra di sicuro tra le donne più amate della televisione. Un volto che si è fatto conoscere nel corso dei tanti anni che l’hanno vista al centro dell’attenzione del panorama televisivo italiano. Super Simo ed il suo carisma hanno catturato ormai da tempo i cuori dei telespettatori, che hanno seguito in maniera costante anche gli sviluppi della sua vita privata.

E cosi anche la storia con Stefano Bettarini, una delle più importanti per la Ventura, ha fatto sognare i fan della conduttrice cosi come quelli dell’ormai ex calciatore, diventato a tutti gli effetti un volto noto della televisione italiana. Poi i due si sono lasciati, ed hanno intrapreso vite decisamente diverse, pur restando uniti grazie ai figli Niccolò e Giacomo.

C’è stata, però, un’altra relazione che ha visto protagonista la conduttrice milanese. Stiamo parlando di quelle con Gian Gerolamo Carraro, noto come Gerò Carraro, figliastro di Mara Venier in quanto figlio del suo attuale marito Nicola Carraro. Imprenditore di successo, il buon Gerò ha intrapreso una storia d’amore con la Ventura durata ben otto anni.

I due, poi, si sono lasciati ormai da qualche anno, annunciando il tutto attraverso un post pubblicato sui social di entrambi, dove sembra che la rottura non abbia portato a grandi scontri. Un video molto intimo, quasi romantico, attraverso il quale i due si sono detti addio. Ma quali sono stati i motivi della separazione?

Leggi qui —> Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità dopo anni

Leggi qui —> Simona Ventura fa spuntare il nome: “Presidente onorario della nuova Rai” | Ecco di chi si tratta

Simona Ventura e Gerò Carraro, addio per un tradimento?

Attualmente il Carraro vive una relazione con Laura Moretti, nota nell’ambiente meneghino come la regina della moda milanese. I due stanno insieme ormai da un po’, e proprio la Ventura pare aver di fatto confermato che la rottura tra lei e Gerò è avvenuta anche a causa di questa situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La conduttrice ne ha parlato nel corso di un’intervista, rilasciato qualche tempo fa, al settimanale ‘Oggi’: “Non sono una ragazzina, non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi. Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice”, le sue parole.

Poi un passaggio anche sull’attuale compagna. “Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto”, le dichiarazioni della Ventura.

Impostazioni privacy