Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità dopo anni

È ormai diverso tempo che le due famose conduttrici televisive italiane sono ai ferri corti. Ecco il motivo della loro rottura

Mara Venier (Instagram)

Il fatto che tra la Venier e la Ventura il rapporto si sia incrinato è cosa risaputa. Entrambe le showgirl sono contraddistinte da una forte personalità e da un carattere deciso, che spesso le ha portate a diversi scontri nel corso delle loro carriere.

Senza alcuna ombra di dubbio possiamo affermare che di peli sulla lingua non ne hanno, anzi, se c’è qualcosa da dire lo fanno in prima persona. Un tempo la zia Mara e Super Simo andavano d’amore e d’accordo, ma poi qualcosa si è rotto definitivamente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Al momento la presentatrice veneta è ancora alla guida della celebre trasmissione “Domenica In”, mentre la bolognese è pronta per l’ultimo episodio di “Game of Games – Gioco Loco”, il quale verrà trasmesso martedì otto giugno sulle frequenze di Rai 2.

Leggi qui ->  Simona Ventura si scontra con Antonella Clerici e Benedetta Parodi: ecco il perché

Leggi qui ->  Simona Ventura sconfortata per la brutta situazione: la tristezza per l’assenza

Leggi qui -> Mara Venier si mette a nudo e rivela: Ho pianto per questa cosa | La confessione

I motivi della rottura tra Simona Ventura e Mara Venier

Innanzitutto va ricordato che, fino a tempi non sospetti, le conduttrici tv sono state legate in qualche modo da un rapporto di parentela.

La Venier infatti, è sposata con Nicola Carraro dal 2006. Quest’ultimo invece, è il padre di Gian Gerolamo, anche conosciuto come Gerò, il quale ha intrattenuto una relazione sentimentale proprio con Super Simo.

Di fatto dunque, per diverso tempo la “zia” è stata la suocera della Ventura. I loro dissapori a quanto pare, sarebbero iniziati proprio a causa di una sorta di evento famigliare.

L’occasione era il compleanno di Nicola, per il quale Mara aveva organizzato una cena, invitando tutti i parenti. Tra questi ovviamente c’erano anche i nomi di Simona e Gerò, tuttavia l’ex conduttrice di “Quelli che il calcio” non si è presentata, nonostante la Venier ci tenesse in particolar modo alla sua presenza.

La Ventura infatti, proprio quella sera ha preferito recarsi da altre persone per motivi di lavoro, mandando letteralmente su tutte le furie la sua ormai ex suocera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nel corso del tempo le due si sono incontrate nuovamente in alcune occasioni, tuttavia tutti hanno notato che entrambe hanno evitato di avvicinarsi e di rivolgersi la parola.

Impostazioni privacy