Simona Ventura fa spuntare il nome: “Presidente onorario della nuova Rai” | Ecco di chi si tratta

Super Simo ha lanciato un bellissimo attestato di stima nei confronti di una persona che è stata importante per la sua carriera

Simona Ventura (Instagram)

Per la showgirl domani si chiuderà un’altra avventura, ovvero quella alla guida di “Game of Games – Gioco Loco”, programma trasmesso dai canali Rai.

Stando ad alcune indiscrezioni, i risultati ottenuti dalla presentatrice in termini di ascolti non sono stati di certo quelli sperati. Per la prossima stagione infatti la sua conferma non appare sicura, così come non sappiamo ancora se la trasmissione verrà riproposta sul palinsesto della rete nazionale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Quest’annata finora non si può definire tra le migliori della carriera della Ventura. Nel mese di marzo ad esempio, era prevista la sua partecipazione alla settantunesima edizione del Festival della canzone italiana, nelle vesti di co-conduttrice. Purtroppo la sua presenza è saltata, a causa della sua positività al Covid 19 che l’ha costretta al forfait.

Leggi qui ->  Simona Ventura si scontra con Antonella Clerici e Benedetta Parodi: ecco il perché

Leggi qui ->  Simona Ventura sconfortata per la brutta situazione: la tristezza per l’assenza

Il messaggio di stima da parte di Simona Ventura

Soltanto qualche ora fa Simona ha speso delle parole al miele rivolte all’indirizzo di un suo collega, uno dei veterani della nostra tv.

Facciamo riferimento a niente poco di meno che Pippo Baudo, storico presentatore televisivo. “Era il 1991 quando conobbi il grande Pippo. Andai a fare un colloquio, cercavano delle inviate per dei giochi a Domenica In”, così ha iniziato il messaggio la Ventura.

Subito dopo, nel proseguo della sua pubblicazione su Instagram, la conduttrice ha dispensato diversi elogi nei confronti del famosissimo showman: “Mi colpì molto il suo carisma e la sua enorme cultura. Discerneva su tutto, era incuriosito da tutto”.

All’epoca Super Simo lavorava per l’emittente “Telemontecarlo”, ma fu proprio grazie a Baudo che le fu possibile far coesistere i due progetti di lavoro. Da quel momento in poi, lei ed il presentatore sono sempre rimasti in contatto, intrattenendo un ottimo rapporto, come affermato dalla stessa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Al termine del post da lei caricato, la showgirl ha ringraziato dal profondo del suo cuore il suo espertissimo collega, augurandogli inoltre un felice compleanno: “Un grande esempio, sempre. Grazie Pippo delle cose che mi hai insegnato ma soprattutto delle strigliate. Buon compleanno! Ti vorrei Presidente Onorario della nuova Rai”.

Impostazioni privacy