Filippo Bisciglia, eccolo di nuovo con lei: lo scatto con la vecchia fiamma conosciuta al ‘Grande Fratello’

Filippo Bisciglia, celebre ex concorrente del Grande Fratello Vip, torna con lei. La foto pubblicata sui social fa impazzire il web

Filippo Bisciglia, celebre ex concorrente della casa più spiata d’Italia torna a far parlare di sé. Proprio in queste ore è entrato nuovamente nel mirino del gossip per la foto postata sul suo profilo Instagram.

Filippo Bisciglia

Come i fan più attenti sapranno, nell’edizione del “Grande Fratello Vip” che lo vide uno tra i personaggi più amati dal pubblico, quella del 2006, Filippo conobbe quella che sembrava dover diventare la sua compagna di vita: Simona Salvemini.

I due, sono stati a lungo una coppia molto affiatata tanto che i fan impazzivano per loro. Purtroppo la rottura è giunta anche per la coppia Bisciglia-Salvemini, che dopo l’uscita dall’abitazione hanno deciso di lasciarsi. Ma quello accaduto in queste ore fa ben sperare. Vediamo i Dettagli.

LEGGI QUI -> Guenda Goria, di nuovo la corsa in ospedale: “Operato d’urgenza…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Chiatti infuriata contro il programma ‘Mediaset’: “Infastidita e addolorata”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bianca Guaccero, sui social il messaggio criptico: “Distacchi, nuove avventure…”

Filippo Bisciglia: la sorprendente foto

Filippo Bisciglia e Simona Salvemini

Facciamo un passo indietro, in molti ricorderete che Filippo non entrò nella casa come single. Infatti all’epoca era il compagno di Flora Canto, l’attuale bellissima moglie di Enrico Brignano.

Ma l’amore, si sa, fa percorsi strani, ed in pochissime settimane per Filippo e Simona è schioccato l’amore, tanto che la Canto fu lascia in diretta tv. I due ragazzi sono stati assieme non molto tempo usciti dalla casa, ma la foto in questione ha fatto ben intendere che tra i due c’è ancora molto affetto.

Infatti Bisciglia ha postato nelle sue stories Instagram una foto con Simona , l’uno accanto all’altro, e scrive: “Ebbene si, sono passati ben 15 anni ma il bene e l’affetto per te e per ciò che abbiamo vissuto insieme non passerà mai. Sellerona te voglio troppo bene.” 

Si conclude così il dolce messaggio dedicato alla ex compagna, oggi come sappiamo Filippo Bisciglia è felicemente accompagnato da più di dieci anni con Pamela Camassa che contattò non molto tempo dopo essere uscito dal “Grande Fratello Vip”.

Il post ha comunque fatto rivivere un bel momento a tutti i fan della ex coppia Bisciglia-Salvemini che per un attimo avevano sperato in un ritorno di fiamma. Il loro rapporto di affetto e stima profonda ha comunque spiazzato i follower che immediatamente hanno commentato la foto dimostrando il loro amore per la giovane ex coppia.

Impostazioni privacy