Bianca Guaccero, sui social il messaggio criptico: “Distacchi, nuove avventure…”

Bianca Guaccero lancia su social un nuovo messaggio criptico affermando di essere pronta a nuove avventure: di che si tratta

Bianca Guaccero,  classe 1981, è un’attrice e conduttrice televisiva dalla bellezza disarmante e che rappresenta una delle poche artiste complete a 360 gradi, dotata di una grande simpatia, ironia e di capacità eccezionali sul palcoscenico tanto che le hanno affidato non pochi programmi di successo: uno di questi è proprio il seguitissimo Detto Fatto. L’attrice nasce a Bitonto, un paese nelle vicinanze di Bari e sin da piccola ha la passione per il cinema debuttando nel 1999 con il film Terra Bruciata.

 

Bianca primo piano
Curiosità (foto web)

Dopo alcune apparizioni televisive e il suo primo debutto al cinema, la carriera prosegue con  Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini, nel quale è tra i protagonisti. Sono numerosi i film dove ella appare, come la miniserie Tv Ama il tuo nemico 2 di Damiano Damiani. Nel 2008 appare al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti nella conduzione del Festival di Sanremo su Rai 1, proseguendo nello stesso anno all’attività di attrice protagonista nel film  La stella della porta accanto di Gianfranco Albano.

Non tutti sanno che tra la bella Bianca e la collega Miriam Leone non scorre buon sangue tanto che la stessa attrice pugliese avrebbe scritto un lungo post su Facebook in maniera sarcastica affermando: “Da quando Miriam Leone fa l’attrice? E se la tira come Sharon Stone!”. La Leone ha poi replicato: “(…) se dici qualcosa sotto casa, alla tua amica, finisce tutto lì. Online, invece, diventa una notizia. Ma, se devo essere onesta, non me ne importa niente. Dopotutto nel mio mestiere sei sempre sottoposta al giudizio degli altri, non ci faccio più caso”. 

Nel 2013 ella ha sposato il regista Dario Acocella, conosciuto sul set Capri ma dopo 4 anni la coppia si è separata e, dopo una grossa secchiata di gossip, il marito ha rivelato di non vivere più sotto lo stesso tetto della moglie. Proprio la donna ha rivelato di aver superato la dura separazione affermando: “Tutto il dolore che ho provato mi è servito, mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita. Mia figlia Alice, prima di tutto, ma anche il mio lavoro di attrice, che nell’ultimo periodo mi sta regalando soddisfazioni immense e spero di continuare così”. 

In una lunga intervista Bianca è apparsa nostalgica sui social, dove ha postato un ritratto di lei e sua figlia Alice.

LEGGI QUI>Paola Ferrari, la terribile lotta al tumore: “Mi stava mangiando il viso…”

LEGGI QUI>Al Bano ha raccontato il dramma della figlia Jasmine: “L’ho dovuta segregare”

Bianca Guaccero nostalgica

Bianca primo pp
Nostalgia (foto web)

Bianca Guaccero si è mostrata molto nostalgica sui social mostrando una foto sui social riguardante lei e sua figlia Alice. Ella sarà per il quarto anno consecutivo al timone di uno dei programmi più visti dei palinsesti Rai, Detto fatto e tra le protagoniste di una fiction girata in Puglia insieme a Marco Bocci, Violante Placido, Loretta Goggi e Fortunato Cerlino.

Riguardo il suo stato nostalgico ella ha così descritto la foto postata: “Case… scatoloni… viaggi… ricordi… partenze… distacchi… nuovi inizi… vita”.

Impostazioni privacy