Al Bano ha raccontato il dramma della figlia Jasmine: “L’ho dovuta segregare”

Albano ha raccontato il dramma che ha vissuto con sua figlia Jasmine: una rivelazione sorprendente, ecco di cosa si tratta

Albano Carrisi, classe 1943, è un noto cantautore, personaggio televisivo e attore italiano e rappresenta uno dei volti più importanti del panorama musicale italiano e la sua carriera è stata un vero e proprio successo sia italiano che estero. Nel corso della sua carriera ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino e sin da piccolo ha la passione per la musica, tanto da cantare degli stornelli e canzoni sulla sua terra d’origine. Ma il sogno della musica lo porta a diciassette anni a trasferirsi a Milano e lavorando in un ristorante, Il dollaro, frequentato da vari personaggi dello spettacolo ha l’opportunità di farsi conoscere dal produttore maestro Pino Massara, che lo invita a sottoporsi a un provino alla Celentano-Massara, casa di produzione affiliata aperta alla ricerca di nuovi talenti.

 

Albano canta
Curiosità (foto web)

In quegli anni Albano incide il suo primo disco La strada, cover di un brano di Gene Pitney nel 1965 per la Fantasy, e comincia a esibirsi come spalla negli spettacoli di Adriano Celentano sena lasciare il lavoro. Il suo primo debutto n televisione avviene con il programma Settevoci condotto da Pippo Baudo dove riesce a vincere per quattro settimane consecutive la prova dell’applausometro.

Ma il suo primo successo in assoluto è la canzone Nel sole che diventerà un musicarello dove vede lui come protagonista insieme ad una Romina Power giovanissima: proprio sul set nasce l’amore e la passione non corrisposto però dalle rispettive famiglie. Egli nel 1969 vince Un disco per l’estate con Pensando a te che arriva prima in classifica.

Dal 1974 oltre condividere l’amore, con Romina Power condivide la passione per la musica creando insieme una delle coppie più importanti e significative del panorama musicale italiano: tra i brani di maggior successo abbiamo Felicità nel 1982, Ci sarà vincitrice del Festival di Sanremo 1984, Nostalgia Canaglia, Cara terra mia che raggiungono tutti i vertici della classifica.

Egli dopo il matrimonio finito con Romina Power, ha una relazione con Loredana Lecciso e dalla loro unione sono nati altri due figli. Durante una lunga intervista ha parlato del dramma che ha dovuto affrontare con sua figlia Jasmine.

LEGGI QUI>Emma Marrone svela il suo segreto | In pochi lo sapevano, cosi aiuta sé stessa

LEGGI QUI>Stefania Orlando spaventa i fan sui social: “Ho i topi dentro casa!”

Albano e il dramma di sua figlia Jasmine

Albano e Jasmine sorridono
Il dramma (foto web)

La bellissima figlia del cantante Albano ha annunciato di essere positiva al Covid e lo ha fatto attraverso i canali social, in particolare su Instagram e ha affermato che sta vivendo un periodo davvero brutto e di stare malissimo, ma al tempo stesso molto fiduciosa di poter riprendere la propria vita il più presto possibile.

Proprio lo stesso papà racconta di essersi molto spaventato affermando: “Io e Loredana Lecciso ci siamo spaventati. L’ho dovuta segregare in casa. E’ in camera sua tutto il giorno e anche io e Loredana Lecciso siamo in isolamento, seppure negativi”. 

Insomma la famiglia Carrisi sta vivendo un periodo davvero brutto e ci si augura che presto possa tornare tutto alla normalità.

Impostazioni privacy