Emma Marrone svela il suo segreto | In pochi lo sapevano, cosi aiuta sé stessa

Il segreto per la forma fisica di Emma Marrone è stato svelato. Vediamo cosa mangia di tanto salutare. 

Durante le vacanze estive le pietanze sulle tavole degli italiani cambiano radicalmente, anche merito della frutta e della verdura stagionale. Anche Emma Marrone, in vacanza con i suoi genitori, ha deciso di mostrare cosa mangia e sembra dire: “come li vedo li finirei con gli occhi”. Fortunatamente, questa frutta preferita dalla cantante è anche molto salutare e merita di stare sulle tavole di tutte le persone.

 

Emma e Amadeus a Sanremo
Emma Marrone e Amadeus al ‘Festival della canzone italiana’ di Sanremo (GettyImages)

I problemi fisici di Emma Marrone sembrano essere stati superati e lo si nota in una fotografia postata sul suo profilo di Instagram. La sua carriera piena di impegni deve essere supportata da una dieta equilibrata, cosa che i fichi, da lei tanto amati, le permettono, insieme a tante altre pietanze.

Infatti, la cantante è passata alla storia della musica italiana vincendo il ‘Festival della canzone italiana’ di Sanremo, dopo una crescita professionale nata col grande successo dovuto al programma ‘Amici’.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fabrizio Corona attacca Vasco Rossi: escono verità impensabili

LEGGI QUI: Stefano De Martino ed Emma Marrone, perchè è finita? La verità dopo anni

APPROFONDISCI ANCHE: Entrambi sono musicisti e cantanti, Luciano Ligabue ha un fratello identico: ecco di chi si tratta

 

Il segreto culinario di Emma Marrone

Un po' di fichi
Alcuni fichi vicini tra loro (WebSource)

La cantante e showgirl toscana ha deciso di mostrare il suo frutto preferito: i fichi. Emma Marrone va pazza per questa pietanza e, fortunatamente, è anche molto salutare. Questo è un frutto di fine estate e lo si può abbinare anche alla pizza bianca e al prosciutto crudo.

Gli elementi nutrienti che rendono così speciale i fichi sono i sali minerali e gli antiossidanti. Le proprietà di questo frutto sono anche il calcio, molto importante per le ossa, e contengono polifenoli. In più, aiutano contro la pressione alta, difendono il sistema immunitario e aiutano la digestione.

Insomma, in questo periodo dell’anno i fichi sono i re delle tavole italiane, trovano moltissimi amatori, a partire proprio dalla talentuosa cantante nostrana. Il tumore all’utero e alle ovaie, superato da più di un anno, l’hanno messa a dura prova, ma quando vede questo frutto il sorriso torna a portarle sprazzi di felicità rigenerativa.