Stefania Orlando spaventa i fan sui social: “Ho i topi dentro casa!”

Un urlo durante una storia di Instagram sul profilo di Stefania Orlando, che ha impaurito i suoi fan. Vediamo cosa le è accaduto.

Lei è molto amata dai telespettatori e una serie di dediche inerenti a loro l’hanno resa ancora più simpatica. I fan di Stefania Orlando sono molti e, dopo aver guardato la sua storia di Instagram, si sono spaventati dalle urla lanciate dalla showgirl. Durante il video, la ragazza parla di topi dentro la sua abitazione e poi gira la telecamera sul suo letto per far vedere cosa le è accaduto.

 

Stefania Orlando in posa con il marito
Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi al ‘Wind music awards (GettyImages)

Lei è molto nota nel nostro paese e con la sua ironia, tutta romana, ha affascinato tantissime persone, entrando nelle loro grazie. Ultimamente, è stata una fra le concorrenti  più simpatiche del ‘Gf vip 5’, ma la sua carriera è fatta di ben altro.

In effetti, la ragazza classe 1966 è una conduttrice, una showgirl, a 360 gradi, e una cantautrice. La ragazza, nata a Roma, è molto nota al pubblico del piccolo schermo, specie per le conduzioni dei programmi ‘Affari vostri’, ‘Uno mattina’ e L’otto alle otto’. L’amministrazione della Rai ha puntato molto su di lei e il boom di ascolti l’ha ripagata in pieno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Adriano Celentano, la separazione con Claudia Mori: il brutto tradimento

LEGGI QUI: Federica Panicucci e quel ricordo indimenticabile a Carramba: spunta la foto

APPROFONDISCI ANCHE: Claudia Gerini e la casa dove colleziona cose inaspettate: ecco di che oggetti si parla

Il motivo dello spavento dei fan di Stefania Orlando

La ex coppia Orlando-Roncato
Stefania Orlando e il suo ex marito Andrea Roncato (

Un urlo spaventoso è stato lanciato dalla conduttrice e i suoi fan si sono immediatamente preoccupati, mostrando tutto il loro shock tramite i commenti. Stefania Orlando è nota per la sua ironia e il suo humor, quelli usati nella sua storia di instagram, dove ha affermato : “ho i topi dentro casa!”. Fortunatamente però, la showgirl stava scherzando e la telecamera girata verso il letto ha mostrato il soggetto del suo scherzo.

Effettivamente, i topi dentro la sua abitazione non c’erano, ma c’era un chiwawa, preso in giro dalla ragazza e paragonato proprio a un ratto. Ovviamente, la dolcezza e gli occhi grandi del suo cane domestico non hanno nulla a che fare con le fattezze dei roditori, ma la somiglianza potrebbe essere identificata nella piccola stazza, nelle orecchie e nei suoi grandi occhi.

Impostazioni privacy