Claudia Gerini e la casa dove colleziona cose inaspettate: ecco di che oggetti si parla

Claudia Gerini, una delle attrici italiane più note di oggi, ha una collezione mozzafiato in casa: di cosa si tratta?

Casa Claudia Gerini

Nata a Roma nel 1971, Claudia Gerini,  è oggi un attrice di successo amata ed apprezzata dal piccolo schermo fin da giovane. La Gerini è stata protagonista di molte pellicole nel corso della sua vita, pellicole e film che l’hanno condotta a vincere numerosi “David di Donatello” e “Nastri d’Argento”.

Tutti ricordano l’inizio della sua carriera, con importante collaborazioni con grandi personaggi come Carlo Verdone, Luca Argentero e Enrico Brignano. Ma nella sua carriera Claudia non si è dedicata solamente alla recitazione, ricoprendo molti ruoli da doppiatrice, per esempio.

Per quanto riguarda la sua vita privata Claudia Gerini è stata legata in gioventù con il produttore Gianni Boncompagni di quasi quarant’anni più grande. Per poi sposarsi successivamente con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli e i due hanno avuto una figlia.

Claudia Gerini: il suo nido d’amore

Il matrimonio tra i due finisce nel 2004 e Claudia nel 2005 si lega al front man dei “Tiromancino Federico Zampaglione. La loro relazione terminaperò nel 2016 anche se i due rimarranno sempre legati dalla figlia che hanno in comune.

Ha poi deciso di rimanere nella Capitale per costruire il suo nido d’amore, la sua abitazione si trova infatti nel centro di Roma e sembra essere ricca di ogni comfort ed eleganza. Bellissima ed esuberante  possiamo dire che la sua casa rifletta a pieno queste due caratteristiche.

Lo stile scelto per l’arredo è moderno e gioca sull’ampio uso di colori allo scopo di dare un senso di dinamicità all’ambiente. La molta luce e gli ampi spazi fanno da padrone, regalando alla vista un appartamento  grande e caratteristico.

Leggi anche -> Stefano Bettarini distrugge Alda D’Eusanio: veleno al quadrato

Leggi anche -> Simona Ventura rivela i suoi rimpianti: ecco il desiderio mai realizzato

Guarda anche -> La strana abitudine di Kate Middleton: la vecchiaia la combatte così

La particolare collezione della Gerini

Casa Claudia Gerini

Da alcune foto apparse sul web, elemento fondamentale della casa è il caminetto e le colonne in stile simil dorico richiamano invece uno stile più classico ed elegante che si può trovare nelle dimore di un tempo.

Alle pareti non mancano numerosi quadri , Claudia ha inoltre sfruttato a pieno la luce naturale presente nel salotto scegliendo un pavimento di marmo molto chiaro e un bel bianco per le pareti.

Ma quello che non tutti sanno è che nella casa della Gerini, c’è una collezione particolare. Nessuno si sarebbe immaginato la passione dell’attrice per questi oggetti: Emblema moderno sono infatti le chitarre che trovano requie nel piedistallo dietro il divano biposto, cosi belle che la collezione salta subito all’occhio.

Impostazioni privacy