Adriano Celentano, la separazione con Claudia Mori: il brutto tradimento

Adriano Celentano ha tradito Claudia Mori? Facciamo il punto della situazione. Ecco tutta la verità.

Adriano Celentano e Claudia Mori sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti sul set del film Uno strano tipo nel 1963, mentre Celentano era insieme a Milena Cantù. La passione tra i due è subito scoppiata e poco dopo i due si sono sposati e sono andati a vivere insieme. La location del matrimonio scelta è stata San Francesco a Grosseto, nel 1964, appena un anno dopo essersi conosciuti.

Celentano e Mori
Adriano Celentano e Claudia Mori insieme – Getty Images

Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda. Tutto sembra andare bene, ma in realtà qualche anno dopo c’è un tradimento da parte di lui confermato dalla stessa Mori. Vediamo nel dettaglio quando è successo e chi sarebbe la donna misteriosa con cui Adriano Celentano ha tradito Claudia Mori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sapete cosa faceva Adriano Celentano prima della tv? Impensabile per uno come lui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Celentano e i capelli completamente rasati: ecco il motivo sconvolgente – La confessione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Adriano Celentano lascia tutti increduli: me ne vado, non lo farò più – Fan preoccupati

Adriano Celentano ha tradito Claudia Mori con Ornella Muti: ecco la verità

Celentano e Mori
Adriano Celentano e Claudia Mori al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Adriano Celentano ha tradito sua moglie Claudia Mori con la collega attrice Ornella Muti. A rivelare questo tradimento ci ha pensato Muti che ha raccontato la scappatella di Celentano negli anni Ottanta, quando hanno girato insieme i film Il bisbetico domato e Innamorato pazzo. Nel 2014 l’attrice ha rivelato questo particolare che nessuno si aspettava.

Eppure il matrimonio è continuato a gonfie vele, nonostante il momento difficile. I due nelle poche apparizioni pubbliche che hanno fatto appaiono sempre affiatati come il primo giorno. Inoltre, hanno saputo far coincidere vita privata e vita professionale. Claudia Mori, infatti, è Amministratore Delegato della casa discografica chiamata Clan Celentano srl dal 1991.

La coppia ha scelto anche di stare lontano dai riflettori da alcuni anni a questa parte e di condurre una vita più defilata dal mondo patinato. Sono rare le apparizioni del Molleggiato in tv, così come sono rari i suoi interventi pubblici. Preferiscono vivere lontano dalla vita mondana ormai senza troppi fronzoli, anche considerando il fatto che hanno vissuto una vita in cui hanno ottenuto tutto il successo che potessero desiderare.

Impostazioni privacy