Adriano Celentano lascia tutti increduli: me ne vado, non lo farò più | fan preoccupati

Il Molleggiato, tramite una pubblicazione, ha destato molta preoccupazione tra i suoi numerosi fan. Scopriamo il perché

Adriano Celentano (Instagram)

Artista fuori dal comune, Celentano riesce ancora oggi a sorprendere in ogni cosa che fa. Probabilmente il termine giusto da affibbiare ad un talento del genere è “visionario”, infatti spesso dà l’idea di essere anni luce avanti rispetto al resto del Mondo.

Nonostante l’età che avanza, ottantatré anni compiuti lo scorso gennaio, il cantante non sembra perdere colpi, anzi, piuttosto risulta più creativo che mai. Un vulcano di idee, come ha sempre dimostrato nel corso della sua eccezionale carriera, tuttavia spesso non è stato compreso sin da subito.

 

Cantante, attore, showman, basta la sua sola presenza per trasformare tutto ciò di cui si occupa in oro colato. La folta schiera di fan è sempre curiosissima di sapere cosa sta facendo il proprio idolo, sia per quel che riguarda la sua professione, ma anche in merito a quella che è la sua vita personale.

Leggi qui -> Sapete dove andranno Adriano Celentano e Claudia Mori per le vacanze? Niente estero, il posto è in Italia ed è bellissimo

Leggi qui -> Sapete che macchina possiede Adriano Celentano? Niente supercar, pensate che ha più di 20 anni: ecco cos’è

Lo sfogo di Adriano Celentano

Sempre al passo con i tempi, lo storico artista lombardo è attivissimo sui social network. Appena qualche giorno fa, Adriano ha pubblicato un lungo post proprio sulla sua pagina Instagram.

L’immagine postata invece, consiste in una semplice scritta nera su sfondo bianco che recita: “Fuori Sync”. Nella didascalia si è lasciato andare ad un duro sfogo, ma non rivolto a qualcuno in particolare.

La cosa che non gli è andata giù infatti, è il problema tecnico che ha riscontrato nei suoi video sia su Facebook che su Instagram. Le clip effettivamente, hanno un difetto di “Sync”, ovvero un ritardo tra il suono della voce ed il movimento delle labbra.

Preso atto di ciò, dopo aver affermato che tale errore è presente anche sui canali televisivi, ha deciso di interrompere le sue pubblicazioni sui suoi canali social.

“Ho deciso, mio malgrado, di non pubblicare più video, sia su Instagram che su Facebook per motivi tecnici e vi chiedo scusa per questo”, così ha esordito Celentano nel suo messaggio.

 

Successivamente ha spiegato per filo e per segno in cosa consiste questa tipologia di problema, aiutandosi con alcuni esempi come sempre geniali, prima di concludere con queste parole: “Mi dispiace ragazzi perché avrei ancora tante cose da dirvi con i miei video, ma è più forte di me e neanch’io so spiegarmi il perché”.

 

Impostazioni privacy