Sapete dove andranno Adriano Celentano e Claudia Mori per le vacanze? Niente estero, il posto è in Italia ed è bellissimo

Adriano Celentano e Claudia Mori scelgono un posto bellissimo per le loro vacanze. Ecco i dettagli e le curiosità 

Adriano Celentano e Claudia Mori da giovani
Curiosità sulla coppia (foto web)

Una delle coppia più belle e più amate dal pubblico italiano sono il cantante Adriano Celentano e la bellissima Claudia Mori anch’essa cantautrice, produttrice discografica e produttrice televisiva italiana. I due artisti fanno coppia da ben 56 anni e nonostante le incomprensioni, i litigi, i tradimenti che hanno messo a dura prova la loro relazione sentimentale, la coppia è ancora insieme.

Adriano Celentano conobbe Claudia sul set di Uno strano tipo, nel 1963, allora ella era un’attrice poco conosciuta e nonostante Celentano avesse una relazione con la Cantù, i due si sposarono in gran segreto nella chiesa di San Francesco a Grosseto l’anno successivo. A seguito lasciò la Cantù. Dal matrimonio nascono tre figli, Rosita, Giacomo e Rosalinda Celentano. Il loro primo bacio sul set è stato inconsueto ma dolcissimo, in quando Adriano è riuscito a baciare l’attrice dopo una gara a braccio di ferro.

All’inizio degli anni ottanta la coppia andrà in crisi perché si vociferava una storia d’amore con l’attrice Ornella Muti, con la quale aveva girato Il bisbetico domato e Innamorato pazzo. La storia non è mai stata confermata, fino al 2014 quando i due ammettono la loro storia d’amore tanto che Ornella ha dichiarato: “Adriano è stato l’unica infedeltà della mia vita”. 

Claudia Mori parla del periodo del tradimento di sua marito affermando: “eravamo gelosi tutti e due. Io mettevo le minigonne e lui me le tagliava. Sono stata io a fare soffrire Adriano. La sua è stata una reazione. si sentiva solo. Non era un tradimento d’amore. L’amore c’era sempre fra lui e me, fortissimo. Noi continuavamo a essere innamoratissimi l’uno dell’altra, io amo ancora tantissimo Adriano, che è un uomo profondamente buono, onesto, coerente”. 

Anche Adriano ha parlato di quel tradimento consumato più di trent’anni fa: “Fra me e Claudia c’è sempre stato amore. Abbiamo attraversato una crisi, 20 o forse 30 anni fa ma siamo una famiglia unita”.  

La coppia da sempre trascorre le vacanze in un posto meraviglioso.

LEGGI QUI>Adriano Celentano stava per morire: Il brutto racconto della moglie

LEGGI QUI>Nina Moric, annuncia a tutti: “Mio figlio andrà a Sanremo”

Le vacanze di Adriano Celentano e Claudia Mori

Claudia Mori e Adriano Celentano
Le vacanze della coppia (foto web)

La famiglia Celentano da sempre trascorre le vacanze in un posto meraviglioso, Bordighera. Questo posto viene assalito da fotografi che cercano di immortalare momenti felici e spensierati della coppia.

I due trascorrono da anni le vacanze in questa splendida città dove le temperature sono spesso gradevoli e vi è un sole che accompagna le loro giornate. Da casa al mare vi è una passerella che porta direttamente nel meraviglioso mare di Bordighera, una zona stupenda.

Impostazioni privacy