Adriano Celentano stava per morire: Il brutto racconto della moglie

Adriano Celentano fu protagonista di uno spiacevole episodio che vide coinvolta anche Claudia Mori che praticamente lo salvò.

A. Celentano (Instagram)

Adriano Celentano è un famoso cantautore, showman, attore, regista e chi più ne ha più ne metta. Viene soprannominato “Il molleggiato” per il suo particolare modo di ballare. Grazie alla sua straordinaria carriera, che lo renderà famoso anche oltre i nostri confini, è considerato un vero e proprio pilastro della musica italiana.

Nella sua vita artistica interpreterà tante delle più famose composizioni dei suoi tempi tra cui 24 mila baci, Azzurro ed Il ragazzo della via Gluck. Ha pubblicato oltre 40 album, molti dei quali sono tra i più venduti della nostra storia.

Ha partecipato per cinque volte al Festival di Sanremo, vincendolo nel 1970 in coppia con la moglie Claudia Mori. Oltre che il cantante è stato protagonista di tantissime pellicole cinematografiche.

 

Leggi qui —> Laura Freddi, l’ex “scomoda” di Paolo Bonolis: situazione strana

Leggi qui —> Quanto guadagna Paolo Bonolis: ecco stipendio e cachet

Ha recitato in oltre 40 film, in cui ha dimostrato di avere spiccate doti umoristiche anche davanti le telecamere. C’è un episodio che lo riguarda però che non tutti conoscono e che ci ha raccontato proprio Claudia Mori a Domenica in.

Adriano Celentano, quella volta che fu salvato da Claudia Mori

Adriano Celentano è diventato dunque una delle voci più rinomate del panorama nostrano ed ancora oggi ha un gran seguito. Non è chiaro se abbia degli account social, su Instagram ad esempio c’è una sua pagina che potrebbe non essere ufficiale.

Lui e la moglie essendo di un’altra generazione preferiscono ancora esprimersi alla “vecchia maniera” con interviste, oppure in televisione come è avvenuto proprio in questa occasione. A parlare è la moglie che è stata ospite a Domenica in.

La Mori ha raccontato un episodio al quanto spiacevole che ha visto protagonista Celentano. L’episodio nello specifico si riferisce a quando il cantante ebbe uno shock anafilattico che fece spaventare molto la moglie.

Fu proprio grazie alla sua presenza che riuscì a salvarsi, ma ad oggi questo li preoccupa ancora. I due parlano del fatto che a breve dovrebbero vaccinarsi, rientrando nella fascia d’età coperta. Quanto successe però ha messo dei forti dubbi al riguardo.

 

Leggi qui —> Fedez e il suo Natale da bollino rosso: Un Babbo Natale hot

Durante il programma dice di avere paura della reazione che potrebbe avere su Adriano, non è assolutamente legato alla sfiducia verso il sistema dei vaccini.

 

Impostazioni privacy